Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

no no..1.2(69cv euro 5, si lo so è tappata...pero appena ho tempo..scaricozzo rulez) si cmq il grand vitara era grande per quel poco che la usava qui a rimini....quindi...e poi ce piu spazio per me in box:D:D:D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ah 1.2 proprio da città! buono buono ;)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si è 1.2 però 69cv...pari al 1.3 multijet.......

e poi non per qualcosa..pero cavoli il multijet costava 5200euro in piu:(

per quello che l ha pagata...non ci ha rimesso niente dando indietro il gv...quindi;D

poi dai e abbastanza comoda....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

io sono pro panda .. a me piace molto come macchina da città , ho guidato un po quella della zia ed è veramente molto comoda e versatile . Ottima scelta
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh immagino che facendo un cambio gran vitara - panda, il costo è minimo!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Piace anche a me la Panda... guidata quella del carrozzaio. Lui dice che beve parecchio... non ricordo la motorizazzione ma non va più lontana di quella di Patrick... stesso tragitto, stessa velocità della mia bestiola e la Panda ha bevuto uguale.
L' unica pecca da poco conto è che quando sono ritornato a sedere dentro alla mia bestiola non riuscivo più a trovare la posizione di guida. Tipo la senzazione di quando devo sterzare e ho passato 2 ore prima sopra a un kart!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ragzzi ma quando andate al raduno di Prato? Il 2 o il 3???
Io forse il 2 sono a Roma a vedere il red bull x-fighters world tour 2010... dipende da molte cose, del tipo se trovo il biglietto per tribuna coperta. Tutte le volte che vado a Roma piove... e dipende dalla coppia romana amici miei che gli è nato il bimbo e andavo a fare visita come un re magio.
Forse ci posso essere per il 3 a Prato...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazzi!!! piacerebbe molto anche a me andare a prato, poi da bologna sono circa un ora e mezza di auto ! chi ci andrebbe???quanti sono gli iscritti??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mi avete fatto venire la curiosità di andare a vedere come sarà il raduno a prato .. vi faccio sapere
 
X