Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

massi un sw che svernicia le sportive...o quasi:D:D

cmq oggi pomeriggio ho guidato per 30kilometri una tedesca.....bmw 320d anno 2008!
devo dire che però è un piacere da guidare!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Visualizza allegato 60883

indovinate cos'è, qual'è la novità, e soprattutto di chi sono le mani :D

ciao a tutti!!!!! bel lavoreto fabio non so xke ma o l'idea che quelle dolci manine sono di giox!!!!! hahahahaha
bravi bravi una domanda tecnica..........e una pellicola similcarbonio o e carbonio??? dalla foto non si capisce benissimo!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

massi un sw che svernicia le sportive...o quasi:D:D

cmq oggi pomeriggio ho guidato per 30kilometri una tedesca.....bmw 320d anno 2008!
devo dire che però è un piacere da guidare!

beh comunque sia è una macchina valida, ma anche se è un piacere è sempre un piacere inferiore a quello di guidare un alfa

ciao a tutti!!!!! bel lavoreto fabio non so xke ma o l'idea che quelle dolci manine sono di giox!!!!! hahahahaha
bravi bravi una domanda tecnica..........e una pellicola similcarbonio o e carbonio??? dalla foto non si capisce benissimo!!!

Pellicola Similcarbonio , però la migliore che ci sia sul mercato :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh comunque sia è una macchina valida, ma anche se è un piacere è sempre un piacere inferiore a quello di guidare un alfa

ah dì...io non ho guidato molte alfa...cioè ok la mito la 59 la 47...pero fidati questa è.............va di più boh...non so...è diversa dall alfa...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e sembra molto bella!!!!cmq vedendo che risp tu alla domanda tecnica mi dai conferma che il carrozza e le dolci della foto sei tu!!!!!
hahahahahhahahahaha
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

guardate questa? il culo è vecchio il muso è restyling? sarà cioccata?! non penso uno cambia per sfizio....
ALFA ROMEO 147 1.6 16V DISTINCTIVE (IMP.GPL) g526 Auto usata - In vendita Torino





non mi piace eh.era solo per farvela vedere;D




prenderei questa però:
ALFA ROMEO 147 1.6 16V DISTINCTIVE (IMP.GPL) g526 Auto usata - In vendita Torino
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh c'è piu di uno che l'ha fatto per sfizio :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

??????????????????? non capisco va be...........bravi bravi!!!! molto ben fatto!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Legate le braccia di Patick dietro alla schiena. Non se può dire che la sss... sssser... la ssssss... non riesco manco a pronunciare quel nome. Comunque non si può dire che è meglio di un' Alfa. :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

non ho detto che è meglio...ho detto che è diversa!! mi sembra vada di piu!;D
 
X