Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

massi un sw che svernicia le sportive...o quasi:D:D

cmq oggi pomeriggio ho guidato per 30kilometri una tedesca.....bmw 320d anno 2008!
devo dire che però è un piacere da guidare!

Visualizza allegato 60883

indovinate cos'è, qual'è la novità, e soprattutto di chi sono le mani :D

ciao a tutti!!!!! bel lavoreto fabio non so xke ma o l'idea che quelle dolci manine sono di giox!!!!! hahahahaha
bravi bravi una domanda tecnica..........e una pellicola similcarbonio o e carbonio??? dalla foto non si capisce benissimo!!!

massi un sw che svernicia le sportive...o quasi:D:D

cmq oggi pomeriggio ho guidato per 30kilometri una tedesca.....bmw 320d anno 2008!
devo dire che però è un piacere da guidare!

beh comunque sia è una macchina valida, ma anche se è un piacere è sempre un piacere inferiore a quello di guidare un alfa

ciao a tutti!!!!! bel lavoreto fabio non so xke ma o l'idea che quelle dolci manine sono di giox!!!!! hahahahaha
bravi bravi una domanda tecnica..........e una pellicola similcarbonio o e carbonio??? dalla foto non si capisce benissimo!!!

Pellicola Similcarbonio , però la migliore che ci sia sul mercato :D

beh comunque sia è una macchina valida, ma anche se è un piacere è sempre un piacere inferiore a quello di guidare un alfa

ah dì...io non ho guidato molte alfa...cioè ok la mito la 59 la 47...pero fidati questa è.............va di più boh...non so...è diversa dall alfa...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

guardate questa? il culo è vecchio il muso è restyling? sarà cioccata?! non penso uno cambia per sfizio....
ALFA ROMEO 147 1.6 16V DISTINCTIVE (IMP.GPL) g526 Auto usata - In vendita Torino

non mi piace eh.era solo per farvela vedere;D

prenderei questa però:
ALFA ROMEO 147 1.6 16V DISTINCTIVE (IMP.GPL) g526 Auto usata - In vendita Torino

Legate le braccia di Patick dietro alla schiena. Non se può dire che la sss... sssser... la ssssss... non riesco manco a pronunciare quel nome. Comunque non si può dire che è meglio di un' Alfa. :lol2:

X