Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

specialmente andando a natale che molti cambieranno macchina per prenderla nuova ... si sa che l'80% di chi cambia auto lo fa a fine anno ;)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Alfa 147 unica Auto usata - In vendita Parma
anche questa è caruccia..pero quello che devo valutare bene come dice mio padre(mi fa na testa) è se prenderla nafta o benzina...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

però daiiii , ancora sei indecisissimo :D come fai e cercare se ancora non sai cosa cercare? ehehe devi iniziare a restringere i campi altrimenti continuerai a cercare praticamente TUTTE le alfa usate disponibili heehehehhe
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Solito tempo di merd.a qua!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

piove :(

buon weekend a tutti
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

x giox: e si lo so..fai conto che sono indeciso...sono andato persino a veder macchina non alfa(ma paurose, vedi k16,punto gt.....)però devo per forza prima lavorar in qualche officina..perche hanno tutte lavori da fare....

cmq quel 56di novara è caruccio....bo dai vedrò...prima o poi ne trovo qualcuna....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mi viene da dirti : continua a cercare :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buon sabato a tutti!!!!qua tempo del cazzo spero che si aggiusti entro domani!!!!

a per chi e interessato domani a marzaglia ci sono le gare di accelerazione!!!! molto facile che ci sono a correre ci sara anche un mio amico di maranello con un c2 vts stra preparato!!!! si lo so non un alfa ma quella scatolina a delle pontezialità!!!!



guardate un po cosa c'e all'asta http://www.astagiudiziaria.com/index.php?azione=beni&id=321541
 
Ultima modifica:
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

dice sprovvisto di c.d.p. ( certificato di proprietà ) quindi? non si può fare il passaggio? nel senso si compra e se si vuole usare va ritargata? .. bah .. comunque sia sono quelle mega offerte da non perdere , a volte se le portano a casa con 100 euro , magari uno di noi va ed è l'unico alfista o interessato e se la porta a casa con 1 euro ahaha ( impossibile ma sarebbe bello)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

impossibile no ma molto sicuro e difficile che persone normali siano interessati a delle 75!!!!
 
X