Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

impossibile no ma molto sicuro e difficile che persone normali siano interessati a delle 75!!!!

niente male questa 75 !!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

salve a tutti! che fate? febio non ti piace il 56 che mi dici di continuar a cercar?

qui rimini tempo di merdx! piove smette piove smette piove smette..per forza ho lavato la macchina..:(

cmq buon sabato sera a tutti!! stasera cena di pesce:D:D



bellina quella 75 rossa!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Giò ma le auto non vanno comprate all' inizio dell' anno nuovo per via dell' anno di imatricolazione???

Axel se è una giornata che non piove ma nuvoloso quasi quasi faccio un salto. Se invece c' è il sole vado a cercare una località piovosa. IHIHIH

Ma quell' asta si fà anche online??? Vedo che c' è da iscriversi quindi mi son chiesto questa cosa...
Se provo a prenderla ve lo dico così non ci rilanciamo tra noi... :lachen001:

Buona serata a tutti... io casa con amici e pizza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Giò ma le auto non vanno comprate all' inizio dell' anno nuovo per via dell' anno di imatricolazione???

esatto , e visto che tra attesa e nuova immatricolazione se ne vanno 2 mesi buoni, già iniziano a muoversi a novembre, per averla immatricolata per gennaio. E la maggior parte mette già in vendita la "vecchia" auto a fine ottobre novembre in modo da non darla dentro ( perchè il piu delle volte non di danno nulla come valore ) e così riuscendola a vendere prima che arrivi la nuova possono utilizzare quella parte di soldi per l'anticipo ecc ecc
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

A ecco... pensavo per un attimo di aver perso Giò... invece è ancora pensante. GHGH
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sono sempre pensante ecco perchè non dormo mai , per evitare di interrompere anche per un attimo la mia attività "pensante" heheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

wei buona domenica a tutti! stanotte pioggia vento tuoni e fulmini..non ho dormito un azz...che barba:(

e continua a piovere e a tirar vento...:(
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e dicono che a bologna ha fatto un mini mini terremoto , una scossettina. Ma forse ho capito male io .. ciao ragazzi
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

terremoto??????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

questa mattina al tg delle 7:30 parlavano del mal tempo e poi hanno detto scossa lieve e bologna. spero di aver associato bene, comunque sono stato sveglio tutta la notte e non ho sentito nulla. Quindi se c'è stato sarà stato veramente lieve
 
X