Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

non è vero , non finirà mai , ho sento questa frase un sacco di volteee :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh già, ma intanto esame passato, e quindi si avvicina il traguardo e si avvicina ......
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

grande Fabio , auguroni :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

bravo fabiettoooooo!!!!!

buona giornata alfisti!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

grazie!!! :D

buona giornata a tutti
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

auguri fabio!!! congratulazioni...
buona giornata anche a voi!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

che giornata di m... schifo .. non mi va di fare niente , ( non è una novità ) la 45 è senza benza .. uff

senza benza per me vuol dire che son rimasti 10 litri, una macchina normale farebbe dei km , ma sapete, al massimo io arrivo dal benzinaio ahahahah
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ah giox...non dirlo a me...nemmeno io ho voglia di far niente in sto periodo...o per meglio dir ho voglia di far quello che mi pare:D:D
menomale che facendo la scuola serale faccio solo 4 giorni a settimana..quindi mi manca solo stasera e domani sera:D
settimana prossima inizio lo stage:D:D speriamo di imparar cose nuove!!
benzina= problema di tutti penso..costa un botto e le macchina consumano troppo!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

che giornata di m... schifo .. non mi va di fare niente , ( non è una novità ) la 45 è senza benza .. uff

senza benza per me vuol dire che son rimasti 10 litri, una macchina normale farebbe dei km , ma sapete, al massimo io arrivo dal benzinaio ahahahah

sono senza anche io da domenica sera:lachen001::lachen001: per fortuna c'è bel tempo e posso usare la moto....piccola controindicazione però: consuma ancora di più:smiley_029:::cop:::grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahahah andre e cos'è???? una moto drugster ??? :D