Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ahahah andre e cos'è???? una moto drugster ??? :D

no....no...per carità ma nel tratto in città mi consuma come una belva assatanata...9-10 km al litro se va bene...:grinser005:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eeeh che vuoi che sia .. dalla a me haahha la 145 me li fa in autostrada a 110 i 9 - 10 al litro :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eeeh che vuoi che sia .. dalla a me haahha la 145 me li fa in autostrada a 110 i 9 - 10 al litro :D

minchiaaaaaa....pure la mia 156 consuma un sacco quando va a benza ma avendo l'impianto non ne risento...ma sulla moto ne risento eccome, le mie finanze sono al limite....:grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

meglio il diesel :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buon giorno a tutttttttttiiiiiii!!!!!ragazzi il diesel e' migliore in tutti i campi e' dura da ammettere ma basta dirlo una volta e poi e' piu' facile...hahahahahah w w w w i diesel!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

noooooooooo W il turbo benza!!!!!

buona giornata gente! la settimana ormai è agli sgoccioli x fortuna... e la mia nasona ha ritrovato il suo splendore... non è più semicieca!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

w i turbo benza e i tubo diesel ahhaha :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Quando dirò che il diesel è meglio tiratemi un cazzotto dritto nel grugno; io capirò e mi renderò conto dell'eresia detta...

Non sapete la pugnetta che mi è capitata oggi pome: sono rimasto senza frizione mentre ero in giro x lavoro tra Sant'Agata e San Giovanni!
X fortuna ora è in mani buone, ma il mio conto non sarà contento! Cilindretto frizione (interno al cambio) esploso, frizione da rifare e idroguida da sostituire (volevo aspettare ma ora che tirano giù il cambio è necessario...), 8 ore e rotti di manodopera, fate voi il conto...

Ma se prendevo il Qubo arancione che mi piace e non riparavo la 56 neanche dal carrozzaio? Bah, forse merito un altro cazzotto...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Comunque il fido GTV anche questo weekend si sparerà i suoi oltre 600km per andare tornare da Milano + gironzoli...come fa da un mese a questa parte. La cosa che preferisco, non dover rifornire...anzi se potessi ci metterei un serbatoio ancora maggiore!!

I miei 11 km/l, quasi 13 a velocità da codice, 9 se ho fretta con un benza aspirato, 2.0, cerchi da 17 con 225/45 e convergenza "racing" mi soddisfano.
Beve di più la 147 TS con i 195 su cerchi da 15!!

Moto? Fanno tutte dai 10 ai 18 secondo come le usi. Il 125 2t SM come il 750 bicilindrico mulo d'epoca e penso che la futura in arrivo si aggirerà sempre lì. Su quello da fuoristrada non lo so. Riempio quando esco e tolgo la poca avanzata quando torno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

YODA ma che cavolo di sfortuna... managgia! Ultimamente è una dietro l' altra... : dannaz :
Potevi fare la 56 arancione. Una via di mezzo...
 
X