Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ovvio un lavoretto con il carbon look non sarebbe male ;) potrei farti anche il tetto volendo no problem
Le Bosch twin aero che ho adesso le ho prese dal benzinaio vicino casa mia a 20€ la coppia :D ahaha

Il tetto in carbonio non mi dice molto... tutta in carbonio sarebbe bello. AHAH! A perte gli scherzi, potrei farli gli specchietti come quelli di Febio. Oppure a scacchi??? Su, datemi delle idee...

E va bè, ma tu sei Giò, a me certi prezzi non li fanno... :mad:

Ciao regaz!
Finalmente ho ripreso la 56 dall'officina!
X fortuna questa settimana c'è il Cersaie e mi sono mosso in muturèn...
Ora è tutta un'altra cosa, la differenza si sente!
Peccato si senta pure nell'estratto conto...
Vi metto la lista della spesa:

1 kit frizione completo (disco, spingidisco, cuscinetto);
1 cilindretto frizione;
1 scatola guida di rotazione (ovvero portata a nuovo);
1 testina di sterzo;
1 litro e mezzo tra liquido freni e servosterzo;
2 bulloni assale (costretto a cambiarli perchè gli originali si erano arruginiti assieme al filetto col tempo);
10 e rotte ore di manodopera;
tanta pazienza...
Cosa ne dite?

Pronta per altri innumerevoli km felici... :)

giorno gente....cavolo mi alzo..accendo il pc..apro e facebook..e cosa vedo?Il Resto Del Carlino - Rimini - Schianto in sella alla moto Muore ragazzo di 19 anni

Mi dispiace... che brutte cose che succedono al mondo. :mecry:
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

@ pipis : gli specchi in carbonio ci stanno benissimo!!!!!!!!

( dite che sono di parte ? :D )
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mmmh no no fabio , non sei di parte .. ahahahaha
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ragazzi tutte le cose sostituite in carbonio sono fantastiche!!!!! rega ma lo sapevate che csc marmitte di mantova e convenzionata con il club alfa e il virtual???? mi serve una tessera per novembre!!!!!!! fanno il 40% di sconto!!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Certo che lo sapevamo ;) eheheheh ... fatti socio ubito , anche se poi a gennaio dovrai rinnovare comunque però ti conviene :D

PS: Nota per Fabio ... Fabio guarda un po che pagina è questa? E guarda un po i numeri del numero del mio post? # :D eheheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ma se la fai il 29dicembre costa uguale come farla il 2 gennaio nell' anno nuovo la tessera? Chiedo perchè ci penso ma poi non la faccio mai...

Guardate un pò se può interessare... Picasa Web Album - Gianni Ricci - Gara automobi...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

la tessera scade ( nel senso scade il bollino che si attacca dietro con il numero dell'anno in corso - per ogni rinnovo arriva il bollino da attaccare dietro ) ogni fine anno , indipendentemente se la si fa a marzo o ottobre per dire, nel senso , se la si fa a marzo non riscade a marzo ma a dicembre comunque. Per i costi sono uguali per tutti , ora non ricordo bene, comunque nella sezione diventa socio c'è scritto tutto

belle le foto Gianni , poi se non fotografi un :aktion086: ogni volta non sei tu ahaha :D :)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e ma giox farla ora per poi rifarla ancora a dicembre mi tira spendere i soldi 2 volte!!!! non e che qualcuno me la presta il 6 novembre hahahahahahaha anche xke fanno il 40% di sconto e la cifra si abbassa di molto!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e ma giox farla ora per poi rifarla ancora a dicembre mi tira spendere i soldi 2 volte!!!! non e che qualcuno me la presta il 6 novembre hahahahahahaha anche xke fanno il 40% di sconto e la cifra si abbassa di molto!!!

Non sarebbe "legale" farlo e poi comunque anche a farla 2 volte sono 25€ se ne risparmi 150 di scarico non è male ;)
 
X