Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e sai che non lo so devi provare a sentire da renny credo o anke da erika sicuramente loro ti sanno rispondere

Solo nelle officine Alfa convenzionate...
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

se mi dici che costa solo 25 eurini la faccio subito!!!! ora guardo bene il tutto!!!! quanto tempo ci mette piu o meno ad arrivare???

Axel il tempo di ricevere la tua richiesta , che arrivino i soldi e il tempo materiale poi per spedirla ... non so però non ci mette sempre lo stesso tempo ... insomma, prima la fai meglio è
Conta però che non sei il solo che fa la richiesta per diventare socio, quindi se ce ne sono per dire 30 prima di te i tempi si allungano , nel senso , un conto è preparare solo la tua tessera da spedire un conto è farne 30 , 50 100 ecc ecc
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Il conto? Intorno ai 1400 euro! Azz, ho perso qualche altro capello, manco ne avessi molti...
In compenso ora è tutta un'altra cosa, lo stacco al semaforo è bello netto, il cuscinetto frizione non sferraglia più al minimo, non trafilo più liquido del servo, il pedale freno è ancora più tosto grazie al super spurgo ricevuto...
Speriamo di avere finito coi salassi per ora!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma per l'iscrizione me la puo fare pure anke erika??

axeeeeeeeeel, ma in alto a destra della pagina c'è tesseramenti soci 2010 fai tutto li
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

axeeeeeeeeel, ma in alto a destra della pagina c'è tesseramenti soci 2010 fai tutto li

Poi mi dai del pignolo. Axel ascolta me... è a sinistra della pagina. C' è pure il disegno della tessera. Giò ha i tatuaggi fatti dal cinese sulla spiaggia che si stà scolorando... il tatuaggio era la scritta sinistra e destra scritto sulle mani. IHIH! Ti voglio bene Giò... :: Abbraccio :.

Grazie Andrea... radrizzeremo le orecchie. IHIH

Yoda... io che son glabro mi è spuntato un peluzzo dentro al naso. :mad: Son fatto tutto storto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buongiorno a tutti!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Poi mi dai del pignolo. Axel ascolta me... è a sinistra della pagina. C' è pure il disegno della tessera. Giò ha i tatuaggi fatti dal cinese sulla spiaggia che si stà scolorando... il tatuaggio era la scritta sinistra e destra scritto sulle mani. IHIH! Ti voglio bene Giò... :: Abbraccio :.

Si hai ragione Sinistra , eppure prima di scriverlo ho controllare che fosse a sinistra ma ho scritto destra , bah stavo pensando ad altre cose e poi io sono Giustificato, ed anche se sbaglio ho ragione hihihhi ;)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

raga spiegatemi come capire se gli ammortizzatori sn alla frutta:)?? per favore...grazie grazie!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

allora ti abbassi , pieghi la testa verso l'ammo e gli chiedi " scusa , ma sei alla frutta? " se dice si lo cambi se no vai tranquillo :D
 
X