Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ma no no , che morire prima e morire prima ( gesto scaramantico ) :D Ho detto che se proprio deve uscire meglio quando ormai non avrò o avremo piu le capacità per guidare , oppure se uscirà non la guideremo. Meglio una bella Uno o Panda Van :D ahahah
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

A quest' ora di solito mi preparo per andare a Modena. Mi sento come se mi mancasse qualcosa...

grande Pipis che sulla sua agenda ha già un appuntamento fisso!!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buon giorno!!"!!mamma mia ragazzi fate incontri,pizze,pranzi, ecc.... certo che siete affiatati e anche con molto tempo. ma le signorine????io se mi allontano un'ora....trac....sono castrato!!!!aio aio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

o e' sempre una persona che gli hai fatto qualcosa oppure sei in una zona di ......letame!!!non so che dire!!!e' impossibile!!!

Si dice... Zona di meeeeeeenta!!!!

secondo me ha fatto un torto a qualcuno, per esempio ha sverniciato una bmw nel salire in montagna :D

Mh... Io mi ricordo solo di un Golf che su x le curve dopo rocca non mi stava attaccato... A venire su l'ho perso!!! Non so... Possibile che il 1.9 TDI vada meno della mia!??!? O semplicemente... Quadrilatero?!?!?!? :D


@ Gio: per la storia ragazza... Ho delle novità! :p

La pizzata è domani sera?
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si si , la pizzata è domani sera , appuntamento al cesello di parma dalle 19:45 - alle 20 :30
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

mi lasciate un pezzettino di pizza per quando ci vediamo!!???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma tigreeeee, quando ci vedremo sarà ormai fredda e senza gusto .. dai poi quando ci vedremo te ne faremo trovare una intera, appena fatta e fumante .. ;)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ma tigreeeee, quando ci vedremo sarà ormai fredda e senza gusto .. dai poi quando ci vedremo te ne faremo trovare una intera, appena fatta e fumante .. ;)

ci sto!!! ;)
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

gnam gnam una pizza con uno strato di cipolla,strato di mozzarella,tonno e tanto origano....e' meravigliosa !!!mi e' venuta fame!!!da bere una bella cedrata fredda!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

salve gente! ogni tanto passo di qua! tra stage e scuola non ho piu tempo..nemmeno per dormire...e non scherzo:(
 
X