Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ma no no , che morire prima e morire prima ( gesto scaramantico ) :D Ho detto che se proprio deve uscire meglio quando ormai non avrò o avremo piu le capacità per guidare , oppure se uscirà non la guideremo. Meglio una bella Uno o Panda Van :D ahahah

Quelle saranno tutte rottamate dagli incentivi Giò...

grande Pipis che sulla sua agenda ha già un appuntamento fisso!!!

E certo, io ieri sera c' ero. Nel caso che qualcuno non leggeva che era stata spostato l' incontro. IHIH

gnam gnam una pizza con uno strato di cipolla,strato di mozzarella,tonno e tanto origano....e' meravigliosa !!!mi e' venuta fame!!!da bere una bella cedrata fredda!!!

Di sicuro non te la mangio... e tu sicuramente non mangi la mia. Muahahahahah
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

domanda ai soci!!!! a me 2 settimane fa mi e arrivata una mail dal presidente dicendomi che sono il socio numero 8124 direi e che nel giro di qualche ora veniva scritto sul profilo "socio" e che nel giro di 30 giorni mi sarebbe arrivata la tessera.............secondo voi e normale che non mi è ancora apparsa la scritta???
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

a me è apparsa dopo un saaacchissimo , c'è solo una gran cosa da fare avere pazienza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buon weekend a tutti
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Buon fine settimana , sperando nella zampata di Alonso nel gP di domani :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao a tutti ragazzi!!!! spero che almeno la tessera arrivi abba presto perchè il 6 andrò da csc!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sera gente....buon fine domenica...domani è lunedi:(
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

domani si ricomincia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

e così è stato!!! grandissimo!!!

Veramente un Mito ... Grande Fernando e domani subito a comprare una copia della Gazzetta per metterla insieme alle altre vittorie . :D
 
X