Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ragazzi io non o veramente parole!!!! a fine agosto un mio caro amico mi tampona.........ora per non perdere il vizzietto un pir-la con un mercedes davanti a me a deciso di inchiodare all'improvviso e fortunatamente per prontezza inchiodo ma l'appoggio ci e stato e mi costa un cofano nuovo!!!! ragazzi vi giuro che sto da culo ancora non ci credo!!!!
 
ragazzi io non o veramente parole!!!! a fine agosto un mio caro amico mi tampona.........ora per non perdere il vizzietto un pir-la con un mercedes davanti a me a deciso di inchiodare all'improvviso e fortunatamente per prontezza inchiodo ma l'appoggio ci e stato e mi costa un cofano nuovo!!!! ragazzi vi giuro che sto da culo ancora non ci credo!!!!

mi dispiace troppo!!!

ho SEMPRE avuto un brutto rapporto con i mercedes!!!

sicuro che devi prendere un cofano nuovo? io ti consiglio il demolitore, nuovo costa una fucilata
 
si si lo so infatti abbiamo gia guardato per uno non originale e domani faccio qualche telefonata da dei demolitori per sapere se ne anno e che prezzo mi dicono!!! nuovo originale non so a quanto sia ma di bovio ricambi che e quello che fabbrica per alfa mi costerebbe 190 scontato!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
mi piacerebbe ma come ben sai per me e' molto difficile quasi come postare le foto che al momento e' impossibile!!!gio come sdi fa???perche' non me le posta???sono dfiventato matto per provarci e ancora niente!!!!!!

Se vuoi ti dico la mia... :) Caricale da qualche altra parte, come per esempio Picasa e poi posti il link qua nel forum.

ragazzi io non o veramente parole!!!! a fine agosto un mio caro amico mi tampona.........ora per non perdere il vizzietto un pir-la con un mercedes davanti a me a deciso di inchiodare all'improvviso e fortunatamente per prontezza inchiodo ma l'appoggio ci e stato e mi costa un cofano nuovo!!!! ragazzi vi giuro che sto da culo ancora non ci credo!!!!

Mi spiace... :'(
 
pipis forse hai ragione ma ancora non hai capito che non sono cosi' bravo!!!l'altra volta le avevo messe ma adesso con lo stesso procedimento non funziona perche'????
 
anche io non riuscivo a mettere foto l'altro giorno, vediamo se ora riesco
 
- Informazione Pubblicitaria -
pipis forse hai ragione ma ancora non hai capito che non sono cosi' bravo!!!l'altra volta le avevo messe ma adesso con lo stesso procedimento non funziona perche'????

Tranquillo, non sono una cima nemmeno io. Mi sento un nonno di 80 anni alle prese con un digitale. AHAHA! E' vero... sono rimasto indietro e ora è tutto un caos. Comunque, il forum va e non va... a chi va e chi da problemi. Insomma, io ti consiglio di tagliare la testa o la coda alla radice e installare Picasa. Così hai un tuo account personale e dai quel tocco di chickeria mettendo tutte lì le tue foto dei raduni. Ha un limite di caricamento, dopo un certo tot di memoria ti tocca pagare. Io ho caricato quasi 600 foto con la media di 2MB a foto. Il link è questo:

https://www.google.com/accounts/Ser...%26tab%3Dpq&service=lh2&ltmpl=gp&passive=true

In fondo molte foto dei raduni del nostro forum finiscono in Picasa.

Per il fatto che io non voglio pagare (come per le termiche) ho trovato un sito. Lo stò studiando per vederne la privacy e se come penso sia gratuito anche dopo un tot di foto caricate.

Giò, la 145 come stà??? E' già uscita dall' ospedale??? :p
 
imageshack.us per le immagini, mai provato??

Per i ricambi, io ho avuto esperienze con l'arc ricambi di Torino, spediscono anche. Per quel che mi riguarda sono la rappresentazione dell'onestà e serietà di una ditta.
Se li chiami digli pure che te li ho consigliati io... quello del cofano del GTV da spedire a febbraio 2010.
 
si si lo so infatti abbiamo gia guardato per uno non originale e domani faccio qualche telefonata da dei demolitori per sapere se ne anno e che prezzo mi dicono!!! nuovo originale non so a quanto sia ma di bovio ricambi che e quello che fabbrica per alfa mi costerebbe 190 scontato!!!

trovare una 147 in un demolitore sembra come cercare l'ago in un pagliaio..non ce ne sono per niente,eppure è un'auto diffusa...buuu
 
- Informazione Pubblicitaria -
purtroppo si solito è come dice il mio omonimo, ma negli sfasci giusti le 147 sono già finite e ormai restano quasi solo 159 , croma e delta ( la nuova )
 
X