Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Cavolo ci stanno scoprendo !!! ahahahahaha
 
cambiamo discorso : parliamo di ....... raduni :D
 
Bè, si sa che Febio ha tante parti di BMW sotto al cofano. Non ci facciamo fregare dall' involucro.

A quando il raduno natalizio???
 
- Informazione Pubblicitaria -
nella mia macchina ci sono tante parti "recuperate" da altre vetture del gruppo Fiat, altri pezzi sono per "tutte le auto" e adattati per la mia, altri sono specifici per alfa GT , e infine ammetto che ho un pezzo di una renault ( preso perchè a costo zero e perchè mi ero ritrovato in difficoltà con i negozio chiusi e dovevo partire per le vacanze, INFINE due pezzi bmw :

ho 2 simboli bmw in ciascuno dei 2 porta spazzatura della fila di sedili posteriori ;)
 
nella mia macchina ci sono tante parti "recuperate" da altre vetture del gruppo Fiat, altri pezzi sono per "tutte le auto" e adattati per la mia, altri sono specifici per alfa GT , e infine ammetto che ho un pezzo di una renault ( preso perchè a costo zero e perchè mi ero ritrovato in difficoltà con i negozio chiusi e dovevo partire per le vacanze, INFINE due pezzi bmw :

ho 2 simboli bmw in ciascuno dei 2 porta spazzatura della fila di sedili posteriori ;)

Non mi ricordo qual'è ma toglilo immediatamente ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
tanto per ora non la usi ... quindi dicci qual'è il pezzo ... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pezzi fuori produzione , mmmh interessante .. :D
 
X