Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

in inverno l'olio ci mette più tempo a raggiungere la temperatura di esercizio, così come tutti gli altri componenti meccanici e anche l'acqua.
se fischia a pieno carico per poi non fischiare più perchè ha trovato la sua posizione giusta, allora c'è gioco nell'alberino
 
come succese a te con la seconda turbina prima di quella che hai su ora vero fabio?
 
+ che altro con la prima, con questa mi tocco un bel po' !!!! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
wei ragazzuoli!! ciao ciao come state? qui a rimini..attimo di paura..ha grandinato per 3minuti:( mamma mia!!

voi che avete un sacco di conoscenze! nessuno sa a chi potrebbe interessare un pandino euro5 anno settembre 2010 con 9mila km?
fatemi sapere! grazie ciao ciao ciao
 
+ che altro con la prima, con questa mi tocco un bel po' !!!! :D

ahaha , ma nooo io dicevo della turbina intermedia tra quella che hai sfasciato a monza e quella che avevi prima di montare questa , quella che fischiava qando l'ho guidata io , ti ricordi ora? che aveva l'aberino sbilanciato :D

wei ragazzuoli!! ciao ciao come state? qui a rimini..attimo di paura..ha grandinato per 3minuti:( mamma mia!!

voi che avete un sacco di conoscenze! nessuno sa a chi potrebbe interessare un pandino euro5 anno settembre 2010 con 9mila km?
fatemi sapere! grazie ciao ciao ciao

Vendi già la panda ???? ...
 
già vendi la panda???? già stufato? :)

@ Giò sìsì mi ricordo ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ho capito tutto .. ;) comunque alla fine se fischia come fichiava la tua ex fabio ( detta coì sembra brutto hihi) è l'alberino disequilibrato però la macchina va comunque .. anche se dalli e dai dopo un po ti lacia a piedi
 
non solo ti lascia a piedi, ma se si spacca l'alberino, trovi le palette della chiocciola di scarico nel catalizzatore, e le palette della chiocciola di aspirazione nell'intercooler, l'olio gira libero, e a qualcuno ( vedi cucno responsabile della Toscana ) era andata a fuoco!!! ( non sto scherzando )
 
Esatto ... comunque dai direi a Mirco di andare adagio in questi giorni , tanto poi sabato ci vediamo e sentiamo cos'ha la turbina :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Meglio che vada piano se no ve la mostra tirandola fuori dalla tasca. Speriamo nulla di serio.

Infatti, già lo vendi il pandino??? :'( Perchè???

Oggi fatto bollino blu... esco dal meccanico e dopo 3minuti si fulmina l' abbagliante dx. E che ca..o!!! Tutte le volte che c' è un raduno si fulmina l' abbagliante? Una settimana prima di Piacenza è partito il sx. -..-' Io non vengo più ai raduni... diamine! .: lol :.
 
X