Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

axel hai tamponato? cavolo devo tornare costantemente tra voi!
 
eh sì Jk : come dire "hai perso dei colpi" :D
 
e gia purtroppo a fine agosto mi anno tamponato ( un mio caro amico) e 2 settimane o dato un bacino al culetto di un merdaces......maledetto.........e va be capita fortunatamente devo solo cambiare il cofano e verniciare il paraurti roba da poco......meno male!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
e gia purtroppo a fine agosto mi anno tamponato ( un mio caro amico) e 2 settimane o dato un bacino al culetto di un merdaces......maledetto.........e va be capita fortunatamente devo solo cambiare il cofano e verniciare il paraurti roba da poco......meno male!!!!

roba da poco, che facilmente si può fare entro il 18 dicembre ( data a caso :D )
 
- Informazione Pubblicitaria -
ehm... sembra una cosa omosessuale però così!!! diciamo che è riferito alla macchina dai!!!!! xD

Axel ti sono vicino col cuore!!! (so che preferiresti che ti regalassi mille euro... ma è solidarietà alfista!!!!!!!)

La Gt Fabio è pronta???
 
ovviamente riferito solo alla macchina Jk !!! ci mancherebbe...

non so poi perchè Giò dice che di colpi ne prendi spesso, magari è più informato di me .... in prima persona intendo .....


la GT è di nuovo marciante :D

questa è la cosa importante :D

ma io e Giò siamo già all'opera per altre modifiche, ben più di una per volta ;)
 
Vi stavo scrivendo e sia il pc che il forum si sono piantati e non so il perchè. Strano, stavo scrivendo una cosa sensata. Comunque evito di andare OT (oltre tolleranza) e vi devo annunciare che per la cena natalizia non posso essere dei vostri. Mi spiace ma mi sono iscritto a una gara clandestina che si tiene sul monte Cimone con catene da neve montate. Vedo di portarmi a casa il libretto di qualcuno. Magari di qualche Alfa. ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma stai scherzando? dimmelo subito senza tanti giri
 
X