Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

A me continua a non piacere la neve , la odio dal profondo del cuore , anche se ogni tanto ci si diverte , ma non mi piace , non ci posso fare niente

Gianni , domani voglio vederti driftare come i matti :D eheheh scherzo ... lo sai che non voglio farti prendere dei rischi, specialmente se sono io a guidare la carovana ed ho la responsabilità di farvi arrivare tutti sani e salvi :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
attenzione , c'è qualcuno che sta per ricredersi sulle invernali ... ehehehe

lo so fabio che non eri contrario , anzi eri contrario e sei contrario alle invernali solo sulla gt , anche perchè non ha senso con l'assetto che hai non cambierebbe molto :D

esatto!

cioè : io sono passato da una macchina assettata ( molle ammortizzatori, barre antirollio, barre duomi ... ) + gomme da 225 , gomme estive, gomme alla frutta ( sarebbero da cambiare ) , a macchina di serie con assetto confort ( tipico delle ultime lancia ) , gomme appena montare, gomme da neve, 205/55 contro 225/45 XL

quindi non c'era paragone! ovviamente le gomme da neve aiutano, però continuo a pensare che per le poche volte che servono, se ne può fare a meno, per non parlare della GT.
poi dipende da quanta strada uno fa e da che necessità di spostarsi in macchina ognuno ha ;)

Anche perchè quelle che hai sulla Libra sono il top delle invernali di casa Michelin ... come hai potuto vedere anche a pomeriggio le ho riconosciute subito :D

ehehehe : devo ammettere gran gomme!

le ha prese mio padre, appena l'ho visto gli ho detto : hai messo delle gran gomme sulla Lybra!

la risposta di mio padre : " io non so nulla, ha fatto tutto il gommista, volevo delle pirelli ma non c'erano, ovvio che sono delle gran gomme : me le ha fatte pagare un rene!! " HIHIHIHI

X