Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Io per adesso la Duetto la catalogo come spiderino per giro in litoranea , con posto passeggero occupato ;)
 
E' possibile zioGio, la duetto ha un'altra guida ancora, piu' alla giulia..........compatta..........., comunque le gomme sempre sgonfie a 1 bar e baule con sacchi di sabbia :cool:
 
duetto : 2 posti secchi, e posto passeggero sempre occupato, meglio di così cosa si potrebbe avere? :D

mi stai facendo venire voglia di spider!!! ce n'è qualcuna bella? vado a vedere :)

@ tutti, importante : se non vi siete già segnati, segnatevi questa pagina di facebook :

Benvenuti su Facebook

è un gruppo a cui DOVETE iscrivervi tutti, poi se vi va aggiungetemi su facebook, trovato nome e cognome tra gli amministratore, e il nome ovviamente è Fabio :D ;)
 
ma non c'è più nessuno??????

dove siete finiti????
 
passavo di qua e butto lì 2 cosette :

1) nella sezione riguardante i motori diesel scrivono alcune persone non molto preparate, spero che nessuno le segua!!!!

2) io mi sento troppo lancista!!! ( e qui aspetto il commento di Giò, Pipis e magari Niko :D )
 
E il mio commento è quello di Lanciarti nel forum dedicato. Qui solo 100% Alfisti... XD

Riguardo a cosa dicano sui motori diesel non so, posso micca leggermi tutte le discussioni... o posti il link e mi semplifichi la vita o niente. XD

Si nota che sono un pò alterato che al 21 non so ancora nulla di ferie??? E poi e poi... -..-'
 
E il mio commento è quello di Lanciarti nel forum dedicato. Qui solo 100% Alfisti... XD

Riguardo a cosa dicano sui motori diesel non so, posso micca leggermi tutte le discussioni... o posti il link e mi semplifichi la vita o niente. XD

Si nota che sono un pò alterato che al 21 non so ancora nulla di ferie??? E poi e poi... -..-'

semplicemente un ragazzo ( d'accordo con il suo meccanico ) ha montato un 1.9 120 cv al posto di un 1.9 115 senza cambiare centralina, peccato che uno è multijet, e l'altro unijet, e le centraline non sono proprio interscambiabili :D
un altro dice che il turbolag non è dato dal litraggio dell'intercooler e dai tubi annessi ..... mah ...
preferisco leggere di motori turbo benzina elaborati su auto 4 x 4 :D con ogni riferimento puramente casuale ;) hihihihi

:cool:Presente con la mia 147 e romagnolo a tutti gli effetti....

ottimo! spero tu ti possa trovare bene su questo forum! ;)
 
Ciao Alfistaavita... un nome una garanzia. :) Benvenuto...

Perchè ti chiedo certe cose Febio, me lo domando sempre dopo ogni tua risposta.
Cambiare un motore per 5 cavalli? Se a capodanno mangia un panettone di troppo si ritrova di nuovo a 115cv. :) Credo che tra un 'multi' e un 'uni' qualcosa cambi come del resto il nome. XD La centralina dovrebbe essere differente perchè deve gestire un motore diverso. :confused: Io la mossa non l' ho molto compresa... era tanto per provare, un esperimento o che altro?
Febio, e fatti la trazione integrale sulla GT... mi meraviglio di te. Sotto le feste non ti riconosco...:lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X