Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao a tutti ragazzuoli...purtroppo ultimamente sono molto impegnato e riesco a fatica a frequentare il forum...

oggi son qui e approfitto per farvi gli auguri di buon natale alfista e felice anno nuovo!

grazie! Buon Natale e buon anno anche a te!!!

quando hai 2 minuti passa, così rimani aggiornato ;)

Buone feste Alfiste anche a te eddy !!! ;)
A regolare i conti Febio5 sarà il portafoglio come sempre :D

sono più contento se a regolare i conti ci si mettesse anche un po' di testa : spacchi 1 , 2 , 3 volte... dovresti capire che c'è qualcosa di sistematico che NON va!!
però sembra non essere così, e allora si china il capo e via di portafoglio .... HIHIHI
 
ciao cari amici come va???io sono nei casini con il lavoro e ho pochissimo tempo di collegarmi:smiley_029::smiley_029:!!!come state??sono di passaggio per farvi tantissimi auguri di buon natale e di buon anno perche' non credo avro' piu' tempo di collegarmi visto il lavoro!!!spero non vi scordiate di me perche' anche se non vi conosco personalmente io e la mia tigre vi siamo sempre vicini!!!buon anno a tutti e vi auguro tanti bei regali e tanta ciaoccolata.: sbav :.!!
 
Ciao e buone feste anche a te tigre bianca (buona ciocciolata anche a te, lo dicevo da piccolo, quando avevo 4 anni :D )
Vedi Febio5 se aveva testa apriva un motore di quelli che aveva rotto, se era furbo lo pompava a dovere, invece pensa di risparmiare e ne spende il doppio alla fine, il problema è un'altro, cosa fa con quell'auto?
Un mio amico aveva una Renault Turbo e rompeva fisso il turbo nell'alberino, una volta a fatto bollire l'acqua,......chissa come a fatto.........mah
Io vado della massima che se vuoi un Ferrari sotto al culo devi spendere quanto comprare un macchinone nuovo, i pezzi costano c'è poco da fare e un low cost nnon serve a niente, giusto il birro che ti gusti il suo rombo, quello sì !!
E poi nella nostra regione si cullano i campioni, ogni tanto ne scappa fuori uno...............
 
Ma sono nella regione giusta o mi avete messo in sassonia? Qua è scritto tutto in inglese. :confused:

Grazie Tigre e Eddy per gli auguri... auguroni di cuore anche da parte mia a voi e rispettive famiglie.

Bravo andrea, fai conoscere la nostra voce. Il nostro P.R. della sezione Emilia Romagna. Mitico!!!

Si Febio, un bel GT Q4... anche io sono in fase di restauri. Simbolici più che altro... sempre a 155cv vado ma con più stile. ;) Devo solo dare il via...
 
A si, l' ho notato ieri poi mi sono scordato di commentarlo. 10 minuti fà idem! Commento ora così faccio la doppietta di messaggi a suseguirsi.

Sono molto contento di vedere la scritta Riar nel profilo di Giò... sempre più alla conquista dell' Alfa. Bravo Giò...
 
A si, l' ho notato ieri poi mi sono scordato di commentarlo. 10 minuti fà idem! Commento ora così faccio la doppietta di messaggi a suseguirsi.

Sono molto contento di vedere la scritta Riar nel profilo di Giò... sempre più alla conquista dell' Alfa. Bravo Giò...

Grazie grazie , purtroppo non sono per niente felice oggi , anzi sarà un periodo di "festa" abbastanza sottotono, purtroppo la 156 non sta molto bene , ancora non è stato trovato il difetto anche se al 80% ormai sappiamo cos'è che non va , comunque per andare ora va e non mi lascia a piedi di sicuro ..però il problema va risolto .. solo sapere che c'è mi da sui nervi
 
Ho visto le foto della cena a Parma ed è stato un vero peccato non poter venire... Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di un sereno Natale :D
 
Ragazzi vi auguro buon Natale ed un felice anno nuovo a voi e ai vostri fagliari

AUGURI!!!!

p.s Giox non ti abbuffà troppo giù neee... a presto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma sono nella regione giusta o mi avete messo in sassonia? Qua è scritto tutto in inglese. :confused:

Grazie Tigre e Eddy per gli auguri... auguroni di cuore anche da parte mia a voi e rispettive famiglie.

Bravo andrea, fai conoscere la nostra voce. Il nostro P.R. della sezione Emilia Romagna. Mitico!!!

Si Febio, un bel GT Q4... anche io sono in fase di restauri. Simbolici più che altro... sempre a 155cv vado ma con più stile. ;) Devo solo dare il via...

che restauri??

Ho visto le foto della cena a Parma ed è stato un vero peccato non poter venire... Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di un sereno Natale :D

Grazie! auguri di Buon Natale anche a te, e al prossimo raduno allora ;)

Ragazzi vi auguro buon Natale ed un felice anno nuovo a voi e ai vostri fagliari

AUGURI!!!!

p.s Giox non ti abbuffà troppo giù neee... a presto!


Ciao!!! tutto bene?? Grazie e tanti auguri di Buon Natale anche a te!!!

Ciao e buone feste anche a te tigre bianca (buona ciocciolata anche a te, lo dicevo da piccolo, quando avevo 4 anni :D )
Vedi Febio5 se aveva testa apriva un motore di quelli che aveva rotto, se era furbo lo pompava a dovere, invece pensa di risparmiare e ne spende il doppio alla fine, il problema è un'altro, cosa fa con quell'auto?
Un mio amico aveva una Renault Turbo e rompeva fisso il turbo nell'alberino, una volta a fatto bollire l'acqua,......chissa come a fatto.........mah
Io vado della massima che se vuoi un Ferrari sotto al culo devi spendere quanto comprare un macchinone nuovo, i pezzi costano c'è poco da fare e un low cost nnon serve a niente, giusto il birro che ti gusti il suo rombo, quello sì !!
E poi nella nostra regione si cullano i campioni, ogni tanto ne scappa fuori uno...............

eh non so che dire se non che il mondo è bello perchè è vario :D
 
Ultima modifica:
X