Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

be una 60ina di macchine non sono niente male!!!
 
no di macchine ma di persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se parliamo di macchinine al massimo siamo arrivati a 39!!!e cmq non mi faccio molti problemi ma mi dispiace che dopo che mi sbatto su e giu' i risultati sono pochini!!!a me piacerebbe vedere anche un po' di coinvolgimento da gli altri ma niente!!!vi dico forse sbaglio qualcosa bo!!!lunica cosa non da poco e' che ho conosciuto molti amici e ne sono molto felice anche perche' ogni volta che ci incontriamo stiamo veramente molto bene nonostante il poco tempo che ci conosciamo!!!questo secondo me e' il vero scopo dei raduni!!!
 
tigre , ma dai , 39 macchine son tante .... pagherei per averne anche 30 al prossimo raduno ... e comunque ti capisco .. il coinvolgimento è ancora poco anche in emilia romagna
 
tigre , ma dai , 39 macchine son tante .... pagherei per averne anche 30 al prossimo raduno ... e comunque ti capisco .. il coinvolgimento è ancora poco anche in emilia romagna

purtroppo Giò ha ragione :(
 
eh si .... oggi io e fabio abbiamo fatto un bel giretto per concessionari .. ormai è un'abitudine del fine settimana , almeno uno si uno no .. solo che come dire .. non è conveniente perchè induce molto in tentazione vedere vari modelli come ... anzi non lo diciamo che è meglio :D
 
be anke se solo 40 macchine e gia un bel numero!!!! xo si se non c'e molto coinvolgimento da parte di tutti........non sarà completo ma di sicuro bello!!!!
 
ti posso garantire che fra tutti i raduni che ho fatto quello che ho fatto da te a falconara marittima è stato uno dei più divertenti e più belli poi calcola che son venuto da solo ma ho fatto subito amicizia con un sacco di gente continua cosi tigre e tieni alta la bandiera dell'alfa
 
lui però parla di raduni, ai raduni siamo in abbastanza anche noi :)

@ Tigre : non ti preoccupare che meglio pochi ma buoni :D

Infatti io lo dicevo per tutte le situazioni... meno paranoie di chi viene o non viene.
 
ti posso garantire che fra tutti i raduni che ho fatto quello che ho fatto da te a falconara marittima è stato uno dei più divertenti e più belli poi calcola che son venuto da solo ma ho fatto subito amicizia con un sacco di gente continua cosi tigre e tieni alta la bandiera dell'alfa

ti aspettiamo anche al prossimo raduno emiliano romagnolo!!!!! :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie millr ragazzi e grazie anche a te thommy e poi sei molto simpatico e sono rimasto felice di come sei arrivato al raduno sparato e all'improviso.....sei mitico !!!!ma ancora dobbiamo fare l'affare ricordi!?ahhaahahaahha.per i raduni e' quello il problema pochi sono coinvolti da un qualsiasi motivo e questo mi dispiace perche' ogni volta pare che e' un sacrificio e pensare che se io potessi li farei tuttti e conoscerei piu' gente possibile e farei tante di quelle cose che nemmeno potrei immaginare!!!ognuno e' diverso!!!cmq vedremo al prox di marzo!!!buona domenica a tutti !!!!!
 
X