Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buon giorno a tutti come va???io tutto bene ma la mia tigre soffre la coppia e chiede una nuova frizione rinforzata che spero di regalargliela presto. intanto cerco di regolare il piedino(misura 47) ahahahaah!!voi tutto bene???io sono concentrato per il raduno che dovrebbe arrivare per fine marzo!!!ma!!!qui piove come un matto e ho preso un boccale da sub per la mia tigre grgrgrgrrgrg!!!!ciao a tutti gli amici della romagna!!!gio e fabio vi saluto con un rombo a 4500 giri !!!!
 
grandissimo Tigre!!!!!

qui mette neve, ma per ora solo pioggia
 
buon giorno a tutti come va???io tutto bene ma la mia tigre soffre la coppia e chiede una nuova frizione rinforzata che spero di regalargliela presto. intanto cerco di regolare il piedino(misura 47) ahahahaah!!voi tutto bene???io sono concentrato per il raduno che dovrebbe arrivare per fine marzo!!!ma!!!qui piove come un matto e ho preso un boccale da sub per la mia tigre grgrgrgrrgrg!!!!ciao a tutti gli amici della romagna!!!gio e fabio vi saluto con un rombo a 4500 giri !!!!

Grande Tigre , un saluto rombante a 7mila giri da parte mia :decoccio:
 
buon giorno a tutti!!!!fabio 4500 saranno anche pochi ma sono tutti buoni!!!!brum brum !!!!come vanno i ritrovi in emilia!!!nelle marche il gruppo sale e si comincia a vedere una bella lista e spero che al prox raduno ci siano tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 
ma insomma, diciamo che procedono .... voi in quanti siete di solito?
 
all'ultimo alla mattina eravamo circa 60 comprese auto storiche poi al pranzo come sempre molti non vengono ed eravamo 44 (andiamo sempre dai 40 ai 60) e nel pomeriggio siamo rimasti in 30-35!!!non riesco mai a fare un numero alto nonostante tutto il mio impegno e non so perche'???!!!posso capire che un raduno non piaccia ma ne ho fatti tre e tutti piu' o meno eravamo allo stesso numero.forse non sono capace io bo!!!!!
 
Per me Tigre non ti devi fare certe paranoie... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X