Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Bella regaz!
Ritirata oggi la 156!
Dopo una settimana buona di Classe A ci voleva proprio!
E' incredibile come lo sterzo chirurgico, l'assetto sportivo ma ben più comodo della A, le cambiate veloci, le luci verdi del cruscotto riescano a mascherare alla grandissima gli anni, i Km percorsi, gli assemblaggi poco precisi dei pannelli, ecc...

W la 156!!!
Vista la situazione posso cambiare il mio stato in "FASATO"?
 
eheheheh , direi proprio di si ...
Mi ha scioccato la notizia del fatto della "fase" , per fortuna che era poca roba e non ha fatto danni
 
Quando smette di piovere e rodo le pastiglie potrò dire se e quanto la fase sbagliata influenzava le prestazioni precedentemente!
Nel frattempo controllerò i consumi, altro parametro importante...
Mercoledì candele nuove, così ottimizziamo ancora!!
 
bene bene .. mi sembra giusto un confronto con i parametri precedenti .. qualcosina secondo me cambierà ... in meglio
Oggi mi sono arrivate le candele , ma aspetto un po a cambiarle .. devo fare altri lavoretti quindi farò tutto in una volta
 
tutti a montare nuovi pezzi ..... si vede che c'è aria di modifiche :D
 
Qua in Romagna tira aria di specifiche by Balduzzi...pochi dettagli poi parte la lista della spesa.
 
E io che modifica posso fare? Ne avrei una ma non becco mai il mio amico carrozziere per passargli il pezzo. Uff!

Comunque io su un Mercedes non ci salgo manco da morto. Piuttosto specifico nel testamento che vado da chiesa a cimitero a piedi. -..-'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E io che modifica posso fare? Ne avrei una ma non becco mai il mio amico carrozziere per passargli il pezzo. Uff!

Comunque io su un Mercedes non ci salgo manco da morto. Piuttosto specifico nel testamento che vado da chiesa a cimitero a piedi. -..-'

Appena lavorerò e metterò qualche soldo da parte mi farò fare su base 156 il mio carrofunebre per quando sarà ... spero il piu tardi possibile ( gesto molto scaramantico , ecco fatto ) neanche io ci voglio salire sul mercedes ....e qui "manco morto" ci sta giusto eheheh

Tutto bene Axel e tu?

@Pipis ma che devi fare? , se è qualcosa alla mia portata posso fartelo io
 
X