Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

forse a Yoda sfuggiva che tu hai anche una 156 ;)
 
La mia 156 non deve mai sfuggire a nessuno ... anche se avessi un 8c, 20 4c, e 19 sz , la 156 è sempre la numero 1 ... come la numero 1 per paperon de paperoni :D
 
La 156 sarà sempre la numero 1, per forza!
E' stata l'ultima numero 1, l'ultima Alfa impegnata e vincitrice nel mondiale Turismo, ha lasciato il segno nella storia!

Peccato che la mia domani non sarà protagonista a Monza, i meccanici non sono riusciti nel miracolo!
 
La 156 sarà sempre la numero 1, per forza!
E' stata l'ultima numero 1, l'ultima Alfa impegnata e vincitrice nel mondiale Turismo, ha lasciato il segno nella storia!

!

Così mi fai commuovere però!!! :D
 
we .. ma non ha scritto nessuno oggi ?!?!? ... :D va beh a domani ragazzi .. ciao ciao
 
buon giorno anche a te Febio5 io mi alzo adesso, quasi un pò prima :D

La 156 sarà sempre la numero 1, per forza!
E' stata l'ultima numero 1, l'ultima Alfa impegnata e vincitrice nel mondiale Turismo, ha lasciato il segno nella storia!

Peccato che la mia domani non sarà protagonista a Monza, i meccanici non sono riusciti nel miracolo!

Naaaa famo la numero 2 :grinser005: c'è la 147 :lol2:, per forza è venuta dopo :SuSu:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhiiiii voi ... ahahhahahaha .. ma quale numero due e numero 2 .... a 147 forse sarà l'eterna seconda della 156 :D .. ma non c'è proprio storia ... si sente la differenza tra le due dai .. anche tra le gta , 147 e 156 , la 156 va molto meglio ... ed eviterei anche ora di elencare l'albo d'oro delle vittorie e tutto il resto che già si sa :D
 
X