Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Fatto sta che da "zio" ho il dovere di essere avvertito prima che Pipis combini qualcosa . :D
 
Mah io non ci vado in pista purtroppo... E non faccio nemmeno i garini... La GT, soprattutto le versioni che ho visto, fa un figurone e avendo sia 156 sia 147 sono sicuro che non rimarrei deluso, soprattutto per i 150 cv... Però... La Brera ha un fascino che faccio fatica a dire di no... E papà quando dice "Brera" vedo che gli si illuminano gli occhi! Sprigiona l'alfismo che ha dentro che desidera quella bestia... Quindi domattina se non viene l'apocalisse facciamo un Alfa tour... E magari ce ne torniamo a casa con un'8c di seconda mano! :p
 
ahahahaah

8c di seconda mano, spesso costano più che nuove.

Per la Brera nulla di dire : molto molto bella!
 
Mah io non ci vado in pista purtroppo... E non faccio nemmeno i garini... La GT, soprattutto le versioni che ho visto, fa un figurone e avendo sia 156 sia 147 sono sicuro che non rimarrei deluso, soprattutto per i 150 cv... Però... La Brera ha un fascino che faccio fatica a dire di no... E papà quando dice "Brera" vedo che gli si illuminano gli occhi! Sprigiona l'alfismo che ha dentro che desidera quella bestia... Quindi domattina se non viene l'apocalisse facciamo un Alfa tour... E magari ce ne torniamo a casa con un'8c di seconda mano! :p

e per la serie : " se sapete già che vi piace piu la Brera , cosa chiedi i nostri consigli ? " eheheeheheheh, prendi la brera allora che ti devo dire , tutto fumo e pochissimo arrosto. L'importante è che tu sia consapevole che hai un auto stupenda , ma solo quello . Spero solo che proprio per questo non vi faccia stufare in fretta.
 
Si ma che sia un auto da "immagine" è assodato ... però ecco .. ha solo quello la brera niente di piu .. però insomma .. a quanto pare jk e padre hanno già deciso :( quindi .....
 
Quando ci sono di mezzo gli Euri...ti direi di tenere anche in considerazione il lato razionale. Quel prezzo della GT era ok 12/18 mesi fa, quando la GT era ancora quasi a listino.
Adesso l'auto ha avuto un grosso crollo e continuerà a calare MOLTO ancora per 6 mesi circa per poi assestarsi. Ammesso che tu non la voglia tenere a vita o ad esaurimento (dunque 7-8 anni) 14000€ significa rimettergliene molti.
Brera rimarrà sempre un modello più nuovo...
Se riesi a strappare un 12000-12500 vai di GT, altrimenti Brera...
Come detto in cuor mio io preferisco la GT, ma la Brera è l'ultimo (speriamo non per sempre) coupé Alfa.
 
Un saluto a tutti dell'Emilia Romagna e all'amico Giox156
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X