Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Il GT, rimane una delle mie auto preferite nella produzione Alfa recente. Più leggera e dinamica della Brera. Posizione di guida la preferisco. Abitabilità neanche paragonabile.

La Brera...è nuova. Però 2.4JTDm, con il 2.2 la trovo piantata...

La GT a pari prezzo con la Brera però non esiste... Il pari prezzo quale sarebbe?
 
Ragazzi domanda secca... Se voi poteste scegliere tra:

GT 1.9 150 cv sport (14000 km) o blackline (88000 km)

BRERA 2.2 JTS (sui 40-50000 km)

BRERA 2.4 200 cv (50000 km in su)

Tutte circa a parità di prezzo...

Cosa scegliereste?!?!

A me la Brera, sarà pur pachidermica, ma mi fa sbavare!!!

Brera 2.2 non avresti dovuto prenderla neanche in considerazione .. è piantatissima e me lo diceva anche un proprietario di Brera 2.2 che era al raduno a Brescia 2 domeniche fa.

O brera 2.4 con pregi e difetti ma io tra queste andrei per la GT Blackline da 88mila km.
Quella da 14mila km a meno che non sia un tipo super fidato , tipo papà , fratello , zio , ecc ecc non la prenderei mai . Mi puzza un po .. andrei per quella da 88mila km ad occhi chiusi. Pensa a tutto non solo all'estetica. La brera bella si , ma ci puoi fare solo il 10% di quello che puo fare la GT , e non ti parlo solo dal punto di vista sportivo, ma di tutto.
 
Ragazzi domanda secca... Se voi poteste scegliere tra:

GT 1.9 150 cv sport (14000 km) o blackline (88000 km)

BRERA 2.2 JTS (sui 40-50000 km)

BRERA 2.4 200 cv (50000 km in su)

Tutte circa a parità di prezzo...

Cosa scegliereste?!?!

A me la Brera, sarà pur pachidermica, ma mi fa sbavare!!!

Ascoltami bene... sturati le orecchie. Ihihih
Se voi poteste scegliere tra:
tutte e tre!!!!!!!!

Quoto Giò... e di conseguenza il brambil. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque sono quattro Pipis :D ahahahaha
 
Pipis sei il meglio! hahahhhaa

i prezzi vanno circa dai 14 ai 17000 €... E credo alla fine andremo sulla GT... La sport è la più cara ma è anche stupenda! la Brera però è la Brera... ehm.. diciamo che è una ragazza straxxxx però con la passione dello shopping, quindi costosa... La GT è quella carina, che ti fa innamorare dei suoi difetti... Non è semplice!!! Ma sabato mattina si va in concessionario e si vedrà! Intanto grassssie a tutti!!!

E ieri sera però mi sa che mi è partito del tutto un braccetto... a 10 giorni dal raduno!!!! Grrrrr
 
Eheh... un bracialetto della 147? XD Dai che hai una settimana... poi tienila in garage ferma. Che conoscendoti in una settimana hai tutto il tempo di farla scoppiare in aria quella musona. XD

Io volevo proporre una modifica sulla mia bestiola per il raduno ma le cose si fanno più lunghe del previsto. Ieri ho visto la bozza della modifica e mi piace assai... ora è da definire nei particolari e poi si può procedere nella modifica. Mi sa che ci vuole un altro mesetto prima di vederla modificata.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ovviamente prima di procedere dovrai vedere cosa ne pensa lo zio Giò . Meglio eventualmente bocciare la modifica sulla carta che bocciare la macchina una volta modificata. Muahahahahahahahah sono diaboliko :D
 
Brera e GT , due scelte quasi agli estremi ..... pensaci, cioè pensa a cosa cerchi in un'auto ;)
 
Ma direi che non ci sia molto da pensare .. o meglio jk ormai lo conosciamo bene e credo che possa fare solo una scelta ... e quella non è la brera secondo me .. Farai solo una bella figura passando .. ma niente di piu .. con la gt tutta un altra storia .. è bella , fa la sua figura e poi se la cava alla grandissima :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
lasciamolo riflettere, poi ci dirà ;)
 
X