Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Buonasera ragazzi!! Pronti per il raduno?

Prontissimi , almeno credo :D eheheh

grazie Max!

purtroppo nel calcio ci sono ancora più str.... rispetto agli altri sport!!!

( ovviamente str... sta per "straccioni" :D :D :D :D )

Per me il calcio rimane lo "sport" se così si può chiamare , piu inutile del mondo ... tutto sistemato a tavolino , falsità , cifre esorbitanti , gente che non sa la differenza tra un indicativo e un congiuntivo e viene pagata 27.5 milioni di euro all'anno.

I veri sport sono quelli dove l'Atleta .. e ripeto ATLETA ci da il cuore , si fa un mazzo tanto , solo per la passione ed uno stipendio sicuramente sottodimensionato al lavoro che fa.
 
ho fatto un giro per la sezione "storico raduni" , e volevo fare i complimenti a Giò che ha aggiornato con tante nuove discussioni ( e tra domenica e lunedì avrà altro lavoro :p ).

davvero bravo Giox : ottimo lavoro!!


altro mio pensiero : è bello vedere che sono stato presente ad ogni raduno, mi dispiace molto non esserci domani con la mia GT
 
Pipis .....trellino ?!?!?! ho la tua stampa a casa :D ... domenica te la porto :D

Era poi ora... XD

Comunque rigurado a calciatori con paga superelevata, ok non sono sportivi come dici tu. Ma Febio non penso prenda molto a giocare a calcietto e dà l' anima per riscaldare la panchina. Anche se a dire il vero riscalda il balcone. Infatti a casa sua è a fianco del campetto... non stanno a metterlo in panchina se no per raggiungerla si spacca una gamba... ahahahahah
Insomma, Febio è uno sportivo...
 
ho fatto un giro per la sezione "storico raduni" , e volevo fare i complimenti a Giò che ha aggiornato con tante nuove discussioni ( e tra domenica e lunedì avrà altro lavoro :p ).

davvero bravo Giox : ottimo lavoro!!


altro mio pensiero : è bello vedere che sono stato presente ad ogni raduno, mi dispiace molto non esserci domani con la mia GT

In realtà la GT temeva il confronto con la possenza del GTV...
 
Era poi ora... XD

Comunque rigurado a calciatori con paga superelevata, ok non sono sportivi come dici tu. Ma Febio non penso prenda molto a giocare a calcietto e dà l' anima per riscaldare la panchina. Anche se a dire il vero riscalda il balcone. Infatti a casa sua è a fianco del campetto... non stanno a metterlo in panchina se no per raggiungerla si spacca una gamba... ahahahahah
Insomma, Febio è uno sportivo...

eeeh si , fabietto è proprio uno sportivo.


In realtà la GT temeva il confronto con la possenza del GTV...

Può essere :D eheheh :)
 
Fabbbbiooooo!!!! E' un spettacolo!!! adesso la faccio vedere al capo... anche xkè hanno venduto la sport ieri... :(
 
Ricordati del GTV... viene fornito con i paraurti riverniciati...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X