Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

omologato riar, assicurazione agevolata, perfetta, nera con interni rossi ..... qui Jk non si decide più, e non è una novità :p

Scarico originale + quello visto. G88 all'anteriore, + originali al 33% + filtro aria BMC originale e tubo GTA (e roba originale). Radiatore alluminio ex 3.2.
 
figa, il radiatore del 3.2 lo voglio io, hai anche le doppie ventole???
 
Brambil ho detto al capo ma stiamo cercando qualcosa con meno km... anche se quel gtv è davvero bello... e fa un bel borbottio! x curiosità... quanto chiederesti?

@Febio: fosse x me la Gt sport era già in via bellavista 501 a Zocca! ooooohh rabbia!
 
figa, il radiatore del 3.2 lo voglio io, hai anche le doppie ventole???

No... è semplicemente il radiatore in alluminio con adattate le mie ventole originali. Da originale per accendere la ventola dovevi stare in colonna per ore, ora... ci sono riuscito con +35° in strada di montagna.
E' arrivato "per sbaglio" insieme al paraurti e me lo son tenuto.

Brambil ho detto al capo ma stiamo cercando qualcosa con meno km... anche se quel gtv è davvero bello... e fa un bel borbottio! x curiosità... quanto chiederesti?


MP.
 
io voglio le doppie ventole, non ho problemi di temperatura acqua motore, ma mi piacerebbe averne 2 :D
 
Ciao ragazzi!
Manco un attimo e... 6 pagine da leggere!
In bocca al lupo a Febio x il gomito, e agli altri x le scelte di auto!
Vado a lavorare, è tardissimo!!!
 
parto oggi per la montagna, quindi auguro buona Pasqua a tutti !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X