Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ora ho il tutore, quindi un po' meglio :)
 
Se hai il tutore mi raccomando, non passare i 130 all'ora...
 
ragazzi conosco un ragazzo che a cotto la testa di un 156 se non ricordo male 1.8 ma non ne sono sicuro la sta vendendo a pezzi se a qualcuno gli interessa qualcosa contattatemi.....
di molto ma molto interessante c'e la barra duomi della ultra racing ottima ditta giapponese che gli era appena arrivata ma non a fatto in tempo a montarla e ancora nella sua busta con 100 eurini la si porta a casa.......
 
ora ho il tutore, quindi un po' meglio :)

*****! Fortuna che ho letto male... al posto di 'tutore' avevo letto 'tumore'. Mi sono detto, questo si spacca il braccio e gli scoprono un tumore. Meno male và che era tutore... che spavento che mi sono preso.
 
*****! Fortuna che ho letto male... al posto di 'tutore' avevo letto 'tumore'. Mi sono detto, questo si spacca il braccio e gli scoprono un tumore. Meno male và che era tutore... che spavento che mi sono preso.

tocco ferro, palle e ... quant'altro :D
 
mi tocco pure io per te!!!!

grazie Axel !!

dalla via dicci se quella barra è superiore, anteriore o magari posteriore .... inferiore :D

mi dispiace per il tuo amico che deve buttare una splendida 156 1.8 !!!
 
Io non la monto anche se mi ispirerebbe tantissimo , però non la monto .. per ovvi motivi :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi conosco un ragazzo che a cotto la testa di un 156 se non ricordo male 1.8 ma non ne sono sicuro la sta vendendo a pezzi se a qualcuno gli interessa qualcosa contattatemi.....
di molto ma molto interessante c'e la barra duomi della ultra racing ottima ditta giapponese che gli era appena arrivata ma non a fatto in tempo a montarla e ancora nella sua busta con 100 eurini la si porta a casa.......

Se ha i cerchi in lega e li vende io sarei interessato!naturalmente penso che la barra duomi sia adatta solo per 156 giusto?
 
X