Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

no che poi i puristi del marchio avrebbero da dire... l'Alfa non è più l'Alfa e ciao ciao...

ci sono dei maturandi tra noi?!
 
Ahaha... anche io voglio Bitta nella pibblicità. XD

A ok, mi ero leggermente preoccupato di questa poca mossa.

Per il Dj del gruppo ma lo fai ogni domenica o era semplicemente un caso la scorsa domenica in pisciolina?

Dai che arrivano le ferie per tutti... :p
 
Ciaooo , ben ritrovati a tutti ...

Prima delle "vacanze " potremmo fare un evento tranquillo , pranzo o cena al portello Parma. Visto che verrebbero anche gli amici di Milano Parma sarebbe una via di mezzo . Un po piu lontana forse da chi viene dalla riviera.

Iniziate a dirci piu o meno il periodo di luglio che preferite
Meglio se un fine settimana.
 
La prossima data in piscina sarà Domenica 10 Luglio, quindi rinnovo l'invito!
Per la cena io noin ho problemi di ferie, lavor tutto il mese...
Buon Lunedì a tutti!
 
[ROMA - Arriva la tassa sui Suv e sulle auto piu' potenti, quelle con potenza che supera i 125 chilowattora. La norma era stata anticipata dallo stesso ministro dell'Economia, Giulio Tremonti. Gia' da quest'anno si introduce, da quanto si apprende, un'addizionale annua erariale della tassa automobilistica per i veicoli di potenza superiore a 125 chilowatt. Se non si paga arriva una 'multa' del 30% di quanto bisogna pagare. La tassa aumentera' all'aumentare della potenza.]

ahz raga io ne ho esattamente 125... qui dicono "che supera..." che dite ci prendo dentro o no...?
di solito in questioni come queste come si comportano...?
mah stiamo a vedere anche se secondo me e' una norma che poi toglieranno, come aveva fatto il precedente governo...
 
In teoria se dice "supera" dovrebbe essere dai 126 kw in su .. però lo si sa .. alla fine è secondo la "loro" interpretazione

Che poi suv e auto oltre i 125 Kw pagano , magari uno ha 126 Kw e deve pagare. Poi uno ha magari 10 auto da 124 Kw e non paga nessuna sovrattassa? Come al solito le cose le fanno male.
 
La prossima data in piscina sarà Domenica 10 Luglio, quindi rinnovo l'invito!
Per la cena io noin ho problemi di ferie, lavor tutto il mese...
Buon Lunedì a tutti!

Se me lo ricordo, perchè ho memoria corta potrei anche fare un salto con amici. Mo vedemo come la và...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mah sulla tassa sui suv sarei anche daccordo piu che altro perche' a parita' di utilizzo consumano e inquinano parecchio per via della loro mole...
ma sinceramente credo che come gia' fece un'altro governo quella tassa la toglieranno...
anche perche' proprio adesso che Fiat/Alfa si apprestano ad uscire con dei suv prodotti in italia non so' quanto gli convenga...