Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sì ma ti vuoi muovere a montare quel cavolo di turbina!??!?!?!!?!? va a finire che poi la vendi senza averla montata... :D ti vi bi..

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

boh .... io quando ho comprato lo scooter ho preso il casco che costava meno.... però è della marca " FM " e per chi sa il mio cognome.... :D :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Direi proprio di sì...poi se lo provi al banco insieme ad un 1.6 105cv salvo un po' di coppia in meno prima dell'arrivo del variatore il grafo del tuo motore dovrebbe essere sempre un pelo sopra.

beh allora, per il grafico della coppia è tutto un altro discorso: un 1.6 contro un 1.4
per i cavalli purtroppo c'è poco da fare : il 1.4 li sviluppa più in alto, ma sale meglio di giri e si spinge a regimi che il 1.6 105 sogna!

il 1.6 euro 2 da 120 è un gran bel motore : e si possono fare dei gran bei lavoretti ( turbo a parte ) attingendo dal 1.8 o dal 2.0 , e togliendo un po' di tappi dallo scarico, anche se ne ha già pochi.

per il fatto che sto prendendo il largo : io ho nel mirino Mercedes ( che odio ) e bmw ovviamente :D

X