Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

E' proprio quello l'obbiettivo! Ormai mi manca un anno x finire le superiori e se tutto va bene continuo in questo bar anche durante quest'anno.
Quindi appena ci sono i soldini o 156 giugiaro o 166 2^serie! Se va male c'è sempre la 156 del papi!! :D

appoggio in pieno : 2.4 20 valvole, occhio però a non prenderla appena prendi la patente : potresti seriamente rischiare la vita :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ehehe , è una cosa ottima , solo che non mi preoccupa tanto la temperatura ... ma la corsa ridottissima del motore , secondo me non regge 2 km di giri.

Comunque Andrea , il 28 Agosto c'è la cena a Cervia !!! sei dei nostri ???

a proposito di pista qualcuno di voi ha qualche info su l'autodromo di modena?? e aproposito di cena a cervia io son di castiglione di cervia una frazione di cervia fatemi saper qualcosa che gioco in casa ok ciao belli

a proposito di pista qualcuno di voi ha qualche info su l'autodromo di modena?? e aproposito di cena a cervia io son di castiglione di cervia una frazione di cervia fatemi saper qualcosa che gioco in casa ok ciao belli

qui trovi tutte le info sulla cena a Cervia :

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

per il circuito di Modena : è pronto da diversi mesi, ma per ora ci gira solo chi ha agganci davvero in alto

thommy abbiamo organizzato una serata tranquilla a Cervia per il 28 agosto ... c'è anche la discussione ... speriamo che tu riesca ad esserci