Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Appena tornato dai miei tre giorni da panico di ferie al Nurbu... continuano fino alla penultima settimana di agosto ma decisamente più in relax a casuccia.

Fate a modino in ferie... a quando ritornate e pensatemi. :)
 
Anch'io sono ancora a casa!
x fortuna il 15 è vicino...
Pipis com'è "l'anello Nord"?
 
Tutti partono e io per fare il "diverso" torno.
Arrivato questa mattina a Modena , con 105' di ritardo e il rischio anche di perdere il treno ieri sera per un incendio sulla statale per Lecce che invadeva le corsie.
 
No ragazzi vi batto tutti!
Io in ferie ancora non ci sono andato e non ci andrò!! :(

Aspettate vi spiego prima che mi prendiate x pazzo..tra il recupero dei debiti che mi hanno lasciato a scuola e il lavoro al bar non ho tempo per le ferie! Beh almeno prendo bei soldini per l'alfa :)
Un saluto a tutti!
 
ah beh , mi sembra quasi di sentire le mie estati passate da Liceale , quando non mi facevo neanche un giorno di vacanza per Lavorare. Però poi l'Alfa me la sono comprata ehehe.
 
Anch'io sono ancora a casa!
x fortuna il 15 è vicino...
Pipis com'è "l'anello Nord"?

E da fare assolutamente. In video non rende... è tutto un' altra cosa. Girando in Gt5 è uguale al video fatto con il cellulare. Ma in verità guardandolo con l' occhio umano ci sono dei sali e scendi, curve, tutto più amplificato. Per pasqua forse ci ritorno... se qualcuno si vuole agregare. Son soldi spesi benissimo...
Sono solo indeciso se andarci in Alfa... 2000km sono devastanti contando che poi sei sempre a sedere in auto. Ghghg...
Ho girato con un M3 da 300cv tutta elaborata. Assetto, freni, peso. Una bestiola!!! Dovevo girare con il compact ma il giorno prima un bimbo ha fatto un fuori giri e ha disfatto tutto... con dispiacere ci hanno dato l' M3 a prezzo della compact.
Il primo giro ci tiri ma non tanto. Il secondo lo fai tirato. Il terzo lo fai ad andatura relax... anche perchè dopo 2 giri cominci a scordarti tutte le curve. Poi è tutto un' altro mondo... tedeschi civili! Ihihih
Avrei voluto la Gt di Febio...
 
Al terzo giro relax anche perchè in 2 giri ne hai macinati di km eheheh :D ... bravo Pipis :)
 
E da fare assolutamente. In video non rende... è tutto un' altra cosa. Girando in Gt5 è uguale al video fatto con il cellulare. Ma in verità guardandolo con l' occhio umano ci sono dei sali e scendi, curve, tutto più amplificato. Per pasqua forse ci ritorno... se qualcuno si vuole agregare. Son soldi spesi benissimo...
Sono solo indeciso se andarci in Alfa... 2000km sono devastanti contando che poi sei sempre a sedere in auto. Ghghg...
Ho girato con un M3 da 300cv tutta elaborata. Assetto, freni, peso. Una bestiola!!! Dovevo girare con il compact ma il giorno prima un bimbo ha fatto un fuori giri e ha disfatto tutto... con dispiacere ci hanno dato l' M3 a prezzo della compact.
Il primo giro ci tiri ma non tanto. Il secondo lo fai tirato. Il terzo lo fai ad andatura relax... anche perchè dopo 2 giri cominci a scordarti tutte le curve. Poi è tutto un' altro mondo... tedeschi civili! Ihihih
Avrei voluto la Gt di Febio...

io al terzo giro sarei ancora eccitato come al primo, te lo assicuro !!!!!!! :D

bentornato a Giò !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccitato sicuramente , ma dopo 2 giri a cannone Fabietto , se è la prima volta fidati che è già tanto :D ... al massimo poi dopo il giro in relax ne farai una decina uno dietro l'altro ahahahha :D
 
X