Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

certo che se dici rimanga tra noi... su Internet... :D

nel club emiliano vengono solo gli emiliani, in teoria, e solo noi sappiamo che è una turbina identica all'originale ;)

sui nuovi biturbo si parla di 1600 giri .. sarà verò ?? io credo di si visto che la prima turbina piccola lavora ai bassi puo partire prima

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma febio ti volevo chiedere una lavoro tu ai il 1'9 150cv (in teoria poi la pratica e un altro discorso) però quello che volevo sapere la tua la senti fischiare la turbina o no????
perche la mia sembra un aspirato secondo me si sono dimenticati di attaccarla perche io provengo dal 1'9 115 del 2003 e li cazzo se fischia e se si sente la botta

beh la mia la botta la fa sentire!! ahahah

scherzi a parte il 150 cv rispetto al 115 è più progressiva, e attacca più in alto avendo 16 valvole, quindi te ne accorgi meno.
Inoltre il 150 cv rispetto l'eruo 4 , mentre il tuo 115 penso la 2 o le 3 , tutta un'altra storia!!

ma febio ti volevo chiedere una lavoro tu ai il 1'9 150cv (in teoria poi la pratica e un altro discorso) però quello che volevo sapere la tua la senti fischiare la turbina o no????
perche la mia sembra un aspirato secondo me si sono dimenticati di attaccarla perche io provengo dal 1'9 115 del 2003 e li cazzo se fischia e se si sente la botta

Sulla mia 156 105 cv la turbina si sente fischiare che è una goduria , e quando entra in coppia ti attacca .. sempre nei suoi limiti ovviamente

X