Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sui nuovi biturbo si parla di 1600 giri .. sarà verò ?? io credo di si visto che la prima turbina piccola lavora ai bassi puo partire prima

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma febio ti volevo chiedere una lavoro tu ai il 1'9 150cv (in teoria poi la pratica e un altro discorso) però quello che volevo sapere la tua la senti fischiare la turbina o no????
perche la mia sembra un aspirato secondo me si sono dimenticati di attaccarla perche io provengo dal 1'9 115 del 2003 e li cazzo se fischia e se si sente la botta

beh la mia la botta la fa sentire!! ahahah

scherzi a parte il 150 cv rispetto al 115 è più progressiva, e attacca più in alto avendo 16 valvole, quindi te ne accorgi meno.
Inoltre il 150 cv rispetto l'eruo 4 , mentre il tuo 115 penso la 2 o le 3 , tutta un'altra storia!!

ma febio ti volevo chiedere una lavoro tu ai il 1'9 150cv (in teoria poi la pratica e un altro discorso) però quello che volevo sapere la tua la senti fischiare la turbina o no????
perche la mia sembra un aspirato secondo me si sono dimenticati di attaccarla perche io provengo dal 1'9 115 del 2003 e li cazzo se fischia e se si sente la botta

Sulla mia 156 105 cv la turbina si sente fischiare che è una goduria , e quando entra in coppia ti attacca .. sempre nei suoi limiti ovviamente