Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao a tutti!
Come state? La mia 156 è ai box, e non so neanche se ci uscirà!
Mi sta scendendo un pò la catena, vedremo...

Il 19 Novembre (Sabato prossimo) avete qualcosa da fare? Io sarò in consolle in una delle sale della Discoteca Vivi (x i Bolognesi le Grotte) di San Pietro in Casale (Bo), mi venite a trovare?

Buon weekend!

Come stiamo ... insomma

La 145 ha il tetto pieno di bruciature da saldatrice e poi delle gocce di vernice verde.
Hanno fatto dei lavori ad una casa ( senza avvertire ) e mi sono ritrovato la macchina così.
Spero di risolvere

Ciao a tutti!
Come state? La mia 156 è ai box, e non so neanche se ci uscirà!
Mi sta scendendo un pò la catena, vedremo...

Il 19 Novembre (Sabato prossimo) avete qualcosa da fare? Io sarò in consolle in una delle sale della Discoteca Vivi (x i Bolognesi le Grotte) di San Pietro in Casale (Bo), mi venite a trovare?

Buon weekend!

cos'ha la 156 ???

Come stiamo ... insomma

La 145 ha il tetto pieno di bruciature da saldatrice e poi delle gocce di vernice verde.
Hanno fatto dei lavori ad una casa ( senza avvertire ) e mi sono ritrovato la macchina così.
Spero di risolvere

:( :( :(

Credo che al più tardi a Gennaio compro un box o lo prendo in affitto .. vedremo ... non si può andare avanti così ... altrimenti ora che prendo la 4C dove la lascio ? in mezzo alla strada ? ahahahha :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La 156 ha il differenziale che si blocca!

NON esultate, non ho montato un Quaife; purtroppo è l'originale che di tanto in tanto si inchioda, producendo bussi da paura e impedendo la circolazione.

Qualcuno ci sarà il 19 sera?

Come stiamo ... insomma

Spero di risolvere
che brutta storia,si deve stare attenti pure dove posteggiare la macchina,mah ..che gente!

La 156 ha il differenziale che si blocca!

NON esultate, non ho montato un Quaife; purtroppo è l'originale che di tanto in tanto si inchioda, producendo bussi da paura e impedendo la circolazione.

Qualcuno ci sarà il 19 sera?

Varebbe l pena di aprirlo, che non sia una scheggia che ogni tanto s'infila tra i satelliti, se scoli l'olio del differenziale/cambio, gradalo se trovi qualcosa, no perchè spaccarlo in 2 pezzi mentre vai è un attimo

Sto proprio cercando un cambio da una macchina demolita, i costi x aprire e revisionare il mio sono troopo alti.
Tra pezzo e manodopera è comunque un giochino da un migliaio di euro come minimo.
Soccia...

X