Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ragazzuoli .. tanti Auguri di Cuore a tutti quanti .. e passate delle buone Feste .

Mi dispiace ma non posso trattenermi sul forum per motivi tecnici piu che di tempo .. il tempo c'è ... manca la connessione come ormai sapete

Non preoccuparti, sei perdonato:D, a patto che ti organizzi per le prossime volte con una connessione migliore:D.-

Dopo tanti Natali da Alfista senza Alfa, questo è per me il primo Natale da Alfista guidando Alfa! Tanta gioia per me e tanti auguri per tutti voi:-)!!

Wow, allora tanti Auguri sia per l'Alfa che per il Natale.- Speriamo di leggerti spesso e di vederti ai raduni:D.- Ciao a presto.-

Sono una presenza un pò silenziosa :p ma non trascorre giorno senza che sulla tastiera del mio pc digiti "clubalfa.it";)

Bene, mi fa piacere che tu lo faccia, questo Forum e l'Alfa Romeo meritano le nostre attenzioni.- Comunque se oltre a digitare il nome "ClubAlfa" ti fai anche leggere e vieni ai raduni, ci farebbe enormemente piacere:D.- Ciao, ti aspettiameo sulla sezione Emilia Romagna e su tutto il Forum:D.-

P.S- Hai aggiunto il tuo nik alla lista Emiliano Romagnola?

Ciao "ANDREA-CESENAT" di nuovo Auguroni:D.-

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:D
Posizione 45;)
sì sì scrivo scrivo, e prima o poi riuscirò anche ad incontrarvi ragazzi, la mia vita è sempre sotto sopra e non sono molto bravo a ritagliare momenti liberi da dedicare a me stesso:rolleyes:

Si, infatti ho visto, ottimo, sei in lista.- Comunque ci farebbe veramente piacere conoscerti oltre che virtualmente, con una tua magari presenza più assidua, che di persona.- Vedo che sei della Provincia di Rimini, magari si organizza qualcosa in riva al Mare Adriatico:D, ma ovviamente ti aspettiamo anche se non è proprio lì:D.- Anche tu fai parte della nostra grande famiglia di questo bellissimo e Grandissimo Forum e di appassionati Alfisti, ciao:decoccio:.-

Auguri a Giox e Febio e a tutta la sezione emiliana/romagnola, Buon Natale e Buon Anno

Grazie "giampa mito", Auguroni anche a te e ai tuoi cari, un grazie anche per essere passato a salutarci, ciao a presto:D.-

Fa niente per il ritardo "Jack90", meglio tardi che mai:D.- Anche tu naturalmente passa più spesso nella sezione, in fondo sei uno di noi, aspettiamo anche te e grazie per gli Auguri, ciao:decoccio:.-

Buon dopo Natale!! Mi sono connesso poco e mi sono dovuto soffermare in area staff per alcuni problemi che stanno emergendo.

X