Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Passato Natale, ci si prepara per Capodanno............:D.- Quanto ai problemi in area tecnica, spero non siano irreparabili.-

Qualcuno che voleva fare il furbetto...e si è lamentato perché è stato scoperto. Se guardi tra i miei ultimi post troverai risposta.

Grazie di essere passato "Klaudyus", Auguri di Buon Anno anche a te e alla tua sezione:D.- Ciao Amici Emiliano Romagnoli, vi siete presi un po' di vacanza con le vostre Alfa? Bravi, un po' di relax non guasta:D.- Comunque fatevi sentire nei prossimi giorni per gli Auguri di Buon Anno, ciao:D:decoccio:.-

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Siamo tutti messi come in una nota pubblicità: a letto dopo i pasti con un cinghiale sullo stomaco che ci impedisce ogni genere di azione:-) io non sto facendo altro che guidare l'Alfa da un ristorante all'altro, da una cena da amici ad un pranzo con parenti passando per colazioni di lavoro e aperitivi d'auguri con colleghi:-)! a volte tento di deviare verso la palestra ma pare proprio che la mia Rossa non mi ci voglia portare:-)

Siamo tutti messi come in una nota pubblicità: a letto dopo i pasti con un cinghiale sullo stomaco che ci impedisce ogni genere di azione:-) io non sto facendo altro che guidare l'Alfa da un ristorante all'altro, da una cena da amici ad un pranzo con parenti passando per colazioni di lavoro e aperitivi d'auguri con colleghi:-)! a volte tento di deviare verso la palestra ma pare proprio che la mia Rossa non mi ci voglia portare:-)

:lachen001::lachen001::lachen001:E' il periodo, adesso si fa baracca..........poi dopo la befana che spazza le feste, tutti in palestra che si pensa all'estate e vogliamo essere snelli:smiley_001:, tienici dietro e poi mi dirai....
:decoccio:

ciao raga scusate una domanda: che voi sappiate il blu diesel ha piu rischio di gelare e quindi causare problemi al motore del diesel normale...?
come mai secondo voi l'agip lo mette allo stesso prezzo di quello normale oltre che perche' non ne venderanno uns acco inq uesto periodo visto che tanta potenza alle auto non serve visto il ghiaccio...

Semmai il contrario, il blu diesel è più raffinato e addittivato rispetto al tradizionale, che poi non lo trovi, puoi mettere anche il normale, ma con una punta di benzina, tipo un 20 LT di gasolo e 1 LT di benzina altrimenti la paraffina condensa e fa da taso al tubo che porta alla pompa e rimani a piedi, dove devi andare in montagna ai -15°C?

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

X