V
V6-MO
Utente Cancellato
E anche stasera nebbione! Sono sceso dalla macchina e mi sono trovato un fusibile sciolto dal piede fino alla copertura del vano. Giallo fluo... Alias 30A. A naso dovrebbe essere il lunotto termico, però funzionava. Per non saper né leggere né scrivere ho staccato la batteria e se ne parla domani.
'Notte!
Non volendo ancora andare OT nella sezione "Avvistamenti", posto quì la mia risposta al tuo ultimo post in detta sezione.- Gli alettoni esagerati, gli stendi biancheria, come li chiamo anche io, anzi per essere precisi io li chiamo "stendini", (quì a Modena e provincia ne girano diversi) non piacciono neanche a me, anzi, alcuni sono veramente orrendi.- Quanto al kit, per alcuni modelli, io sono per l'auto originale, vedi ad esempio la "MiTO Q.V.", linea delicata e appena ritoccata da interventi leggeri.- Stessa cosa dicesi anche per Giulietta Q.V..- D'accordissimo per gli spoiler dei paraurti, comunemente chiamati sottoparaurti, che io avevo su una 156 pack sport originale della casa, con un piccolo alettone sul baule, per intenderci quella della foto sotto, escuso pero' l'alettone, io avevo quello medio, non quello della foto quì sotto.- Ad esempio la 156 GTA per me è la perfezione in fatto di kit, fermo restando che non ci sono sottoparaurti, come in quella rossa della foto, ma sono i paraurti che sono disegnati in quel modo, minigonne che poi vanno a scomparsa nei parafanghi, insomma la 156 GTA la conosci benissimo, quindi secondo me è il kit perfetto per un'auto che non deve essere particolarmente vistosa, ma che allo stesso tempo non deve passare inosservata, come tutte le sportive.-
![Alfa-Romeo-156-Tuning-20110829083236[1].jpg Alfa-Romeo-156-Tuning-20110829083236[1].jpg](https://forum.clubalfa.it/data/attachments/54/54612-0e3cff957a310bfaed371999d3f0cfe9.jpg?hash=Djz_lXoxC_)
Ultima modifica: