Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazzi !!!

come state?

Se tutte le invernate a Modena fossero così senza neve sarebbero fantastiche ... io la neve la Odio .. sarà perchè sono nato a 100 metri dal mare? molto molto probabile :D eheh

ciao ragazzi !!!

come state?

Ciao "FEBIO5".- Ti meriti una tiratina d'orecchie, sei scomparso da quasi un mese:D, ormai stavo per dichiaranti per disperso:D.- Ma probabilmente avrai prolungato le vacanze, ciao:D.-

Una tiratina d'orecchie anche ad "AXELQ2", altro utente che si è dato alla macchia:D, ciao.-

Se tutte le invernate a Modena fossero così senza neve sarebbero fantastiche ... io la neve la Odio .. sarà perchè sono nato a 100 metri dal mare? molto molto probabile :D eheh

D'accordissimo, anche io odio la neve, anche perchè non posso usare la mia GTAAAAAAAA:D e guarda caso, anche io sono nato a qualche metro più lontano di te dal mare:D.- Sarà perchè a noi marittimi la neve non piace per niente:D.- Comunque l'inverno è ancora lungo e purtroppo c'e' tutto il tempo per nevicare, io spero di no naturalmente, ciao.-

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
sì io sono per neve, mare e campagna rilassante con piscina, l'unico luogo che non mi piace per nulla sono le città ..... infatti vivo in città , anzi peggio : in pianura padana .... :(

X