Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Dai dai dai .. ancora fino a lunedì mattina .. poi niente piu neve .. almeno così hanno detto .. !!! sperem

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Daiiii , ultime 24 ore scarse di neve ... poi basta !!! almeno così dicono :D

[video=youtube;22-oqanwjZo]http://www.youtube.com/watch?v=22-oqanwjZo[/video]

Se avete tempo guardate questo splendido Film ... già da questo spezzone potete ben vedere quando siano ..... le donne .. e quanto a volte poco polso abbia l'uomo .. comunque io lo guardo soprattutto per l'auto .. :D

Ultima modifica:
Attento pero', parta a casa la macchina intera:D.- Buon fine settimana anche a te, ciao:decoccio:.-

Certo, ho fatto scuola con la 90 1.8, che col posteriore sculetta meglio (ballerina) e un giorno centrai un bel palo arrotondando il fianco posteriore dx, oggi so che se patina troppo tiro il freno a mano quel tanto da renderle quasi gemmelate così radrizzo con facilità, con l'anteriore questo non funziona.

Riprendo un post di Giox156 a riguardo di chiedere aiuto meccanici nella discussione,.....penso che abbia ragione, ci sono tante sezioni dove aprire una discussione che qualcuno c'è sempre pronto a dare un parere, in fondo penso che sia un modo per avere un forum in ordine e di facile compressione per chi deve cercare o chiedere aiuto o parere, ci ho messo un pò ma l'ho capito pure io..
:decoccio:

Riprendo un post di Giox156 a riguardo di chiedere aiuto meccanici nella discussione,.....penso che abbia ragione, ci sono tante sezioni dove aprire una discussione che qualcuno c'è sempre pronto a dare un parere, in fondo penso che sia un modo per avere un forum in ordine e di facile compressione per chi deve cercare o chiedere aiuto o parere, ci ho messo un pò ma l'ho capito pure io..
:decoccio:

Ma si , non è che voglio tagliare le gambe a nessuno . Piace anche a me parlare qui , anche dei problemi meccanici . Meglio però fare come tutti gli altri e posizionare ogni problema nella sua apposita sezione. Poi se esce un nuovo modello di Ferrari e vogliamo fare 2 chiacchiere qui , ecc ecc , quello è un altro discorso :D ..

Per i problemi delle nostre Alfa Romeo però usiamo la sezione adatta :D

X