Io sulla mito ho le stalattiti che partono dal marchio anteriore fino ai fendinebbia. E' agressiva... sembra che ha dei canini incacchiati. Poi con il rosso Giulietta sembra un vampiro!!! Quasi quasi finita la neve la porto dal carrozziere e con un pò di fibra di vetra le ricreo. Poi mando una foto ai creatori di Cars. Muhahaha...
Scusatemi, ma io dalla mia Mito non mi riesco a separare e se non la sgaso un pò dormo con i pensieri... neve, ghiaccio, sole, fango, foglie, cacche di uccello... io non posso farne a meno di vederla ferma, le condizioni meteo non mi fanno paura perchè sò che c' è lei che mi protegge.
Tutto bene ragazzuoli? Mi fà piacere leggere persone che si chiedono dove sia finito Pipis... grazie!!! -..-'
Pensavo fossi con il buon Schettino in plancia a ballare...
avrei voluto tanto fare un giretto,ma nel mio cortile c'è cosi tanta neve che ci vuole un 4x4 per uscire (esagerando ehehe). Cosa strana è che si è accesa subito, ma dopo tendeva a spegnersi tipo strozzata, non so se è normale,forse per il freddo unito a 7 giorni di fermo.![]()
Lascia girare un po'... falla arrivare in temperatura poi la spegni.