Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Grazie del benvenuto, spero al prosimo evento di esserci!
Magari ci sarà anche qualche grado di meno che a Cervia, il mio cervello era in ebollizione...

c'è la possibiltà di avere oltre che alle chiavi anche le monete della serie in euro di san marino'?? ho solo quella di 50 cent :D

Si sono già 2 settimane abbondanti che le foto girano su internet ... per desso ho visto solo quelle che stanno in fabbrica con la 149 bianca ... voi ne avete viste delle altre??

- Informazione Pubblicitaria -

No... Solo quelle più quei rendering fantastici di beppe su progetto940...

Se sei disposto a pagarle al quintuplo del loro valore ben volentieri :D
Del tipo ( 1 cent + 2 cent + 5 cent + 10 cent + 20 cent + 50 cent + 1 eur + 2 euro ) = 3,88 euro x 5 = 19, 4 euro arrotondati a 20 euro ? :D comunque si per 20 euro sarei disposto

Per carità, a me piace abbastanza la 149, poi ho visto il video su youtube del giro di pista tutta camuffata e va da Dio, tiene che è una meraviglia e poi il rombo era quello del 1.8 TBi , però molto tempo fa ormai c'erano degli schizzi sul progetto veramente molto interessanti come linea, parlo dell'estetica, ma mi sono anche abituato in tutti questi anni a non aspettarmi mai di veder uscire la macchina così com'è nei primi schizzi, anche se il piu delle volte veramente belli.

bello!! sezione di alfisti romagnoli!! come scritto nella presentazioni mi sono appena iscritto, sono di rimini, se vedete un 147 black line blu in zona probabilmente sono io :)

Ciao k147!
Benvenuto, hey romagnoli sentiti, alora pronti a strombazzare quando incontrate il nostro amico!!!
Buon Forum, sono sicura che nella nostra familia ti troverai benissimo e ti divertirai a condividere le tue passioni!! :decoccio:

Ieri, 19 luglio 2009, Super Radunone a Zocca!!!!!!!!! Presenti: JkFromZocca+Fre e Giox156!!! :D

X