L'idea è ottima, poi il 30 dovrei già esser salito a modena , anche se non ho idea di cosa possa combinare in pista la mia 145 junior con il suo 1.4 .. potrebbe essere un modo per scoprirlo....che ne dite di un bel raduno a varano de malagari il 30/08/09, visto che quel giono c'e' la possibilita di correre. io ci saro', chi altro viene?
Ciao , scusa se ti rispondo solo ora , comunque spero di esserti utile comunqueCiao giox156
grazie per la risposta, direi che a modena è un pò lontanino ma cmq mandami l'indirizzo e magari il numero di telefono che così lo chiamo,si è il mio primo messaggio ops scappo a fare il salutino nella sezione di ben venuto,cmq ho la macchina che si stà spellando,da riverniciare completamente,se la vedete c'è da star maleee ...io ho rischiato l'infarto hehehe...cmq grazie 1000 se altri utenti mi possono aiutare ne sarei felicissimo
grazie a tutti
L'idea è ottima, poi il 30 dovrei già esser salito a modena , anche se non ho idea di cosa possa combinare in pista la mia 145 junior con il suo 1.4 .. potrebbe essere un modo per scoprirlo....
Chi non muore si rivede!!!
Ragazzi fate gli auguri a Gio!!!!!!! Domani compie gli anni... E visto che domani forse comincio le ferie, ciao ciao pc....
Auguri Giooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti gente... Ci sentiamo più vecchi... In caso di bisogno erika, gio, ninja e febio hanno il mio numero...
:decoccio:
L'idea è ottima, poi il 30 dovrei già esser salito a modena , anche se non ho idea di cosa possa combinare in pista la mia 145 junior con il suo 1.4 .. potrebbe essere un modo per scoprirlo....