Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si puo andare bene .. oppure trovarci sullo stradone vicino all'ultima rotatoria per andare poi in autostrada ... allora se riesco a sistemare olio e freni sono in pista anch'io , altrimenti vengo a vedervi comunque come ho già detto ( a meno che di eventi estremi ) di sicuro vengo .. fabio non sono ancora riuscito a sentirlo ... mi sai dire come sarebbe la giornata ?? tempo per arrivare, euro, ecc ecc ?!?!?!?

ho capito.allora la giornata sara:
-ritrovo alle 9.30 sul vialone prima del grande emilia dove c'e' la comet.
-arrivo circa dopo 1 ora
-alle 11.00 prenotiamo il primo turno per le 11.30 o 12.00
-poi si mangia ( consiglio al sacco si spende molto al bar e non e' molto buona la roba, poi fai tu)
-alle 15.00 secondo turno poi ci riposiamo un po' e poi si torna a casa.
ogni turno e' di 20 minuti e costa 35 euro, ci sono turni in cui si gira solo da soli altri anche in 2. obbligo del casco e basta.

Wooow... qua si fa sul serio! X Varano io mi sa proprio che non riesco... Mi dispiace Gio... Sarà x la prox volta...

ho capito.allora la giornata sara:
-ritrovo alle 9.30 sul vialone prima del grande emilia dove c'e' la comet.
-arrivo circa dopo 1 ora
-alle 11.00 prenotiamo il primo turno per le 11.30 o 12.00
-poi si mangia ( consiglio al sacco si spende molto al bar e non e' molto buona la roba, poi fai tu)
-alle 15.00 secondo turno poi ci riposiamo un po' e poi si torna a casa.
ogni turno e' di 20 minuti e costa 35 euro, ci sono turni in cui si gira solo da soli altri anche in 2. obbligo del casco e basta.
Peeerfetto max, ora ti lascio il mio numero di cel in pvt, magari mi fai uno squillo o mi mandi un mess così so che sei tu e ci sentiamo per cel perchè domani prendo il treno per modena quindi in questi giorni con il trasloco non so quanto riesco a connettermi ciaoo

@jk ... nooooooo, va bè dai , per questa volta sei scusato, ma la prossima volta non ci sono scuse

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

anche qui rinnovo i miei auguri a Erika!!

per la pista del 30 : :mecry::mecry:

non sono ancora sicuro di esserci causa termodinamica, e giò sa di cosa parlo.....

:decoccio::decoccio:Grazie Amiciiiii :decoccio::decoccio:

Oggi finalmente dopo una settimana rivedo anche la mia nasona, sarà ancora da finire ma almeno avrà ripreso sembianze (forse) normali, se riesco faccio qualche fotina!!!

Carissimini, non immaginate la voglia che ho di fare una rimpartriata!!!! Anche solo una cena, tutti assieme, ma qualcosaaaa!!!!! Haaaaa devo aspettare che la mia nasona si finita, o salto le finali:musik016:!!!!!! Haaaa!

IMG_0094r.JPG

La mia nasona!!!! haaaa sbudellata!!!
Ma riprenderà forma!!!! meglio e più suonante di prima!!

Ciao a tutti....ben tornati dalle vacanze...buon compleanno Erika.
@ Erika... piano piano la tua nasona tornerà meglio di prima

X