Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

che tubo??

Ciao! Io durante il mio turno ad Imola avevo nel serbatoio una 40 di litri di v-power, ma non usando quasi mai la mia 156 a benzina non so dirti quanto e se ho guadagnato potenza...
Guarda, io l'ho messa l'altro giorno, ho fatto il pieno di blu super 98 ottani, all'inizio non ho sentito alcuna differenza ma dopo qualche chilometro ho visto che piu che aumentare la potenza mi è molto migliorata l'erogazione, nel mio caso il numero piu alto di ottani ha fatto si che venissero regolati gli scoppi, in altre macchine si sente ancora di più l'incremento di potenza...per non parlare delle moto... li la differenza è realmente tangibile ...comunque costa tantino, meglio andar giu tranquilli di 95 ottani...

Allegati

• 04092009.jpg
    04092009.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 138
  • 04092009(001).jpg
    04092009(001).jpg
    110.8 KB · Visualizzazioni: 149
  • 04092009(002).jpg
    04092009(002).jpg
    92.3 KB · Visualizzazioni: 146
- Informazione Pubblicitaria -

e' questo
(la prima foto e' l'aspirazione vecchia)
Grande max, praticamente hai facilitato maggiormente la strada da fare all'aria aspirata, detto in maniera molto banale ...

Grande max, praticamente hai facilitato maggiormente la strada da fare all'aria aspirata, detto in maniera molto banale ...

ha eliminato il risuonatore, ottimo lavoro ;)

un ragazzo voleva farsi un mega impianto frenante, purtroppo l'ho smontato in partenza.
per sua sfortuna ha già comprato tutto e non gli servirà a nulla.
per sua fortuna gli ho detto tutto e spero per lui che non monti nulla!!!

LINK :
https://forum.clubalfa.it/cerco-tra...renante-brembo-4-pompanti-gtv.html#post404559

e quindi se io volessi potenziare il mio impianto frenante anteriore cosa potrei montare?-( scusa erika se sono fuori discorso)

e quindi se io volessi potenziare il mio impianto frenante anteriore cosa potrei montare?-( scusa erika se sono fuori discorso)

tu hai il 1.6 da 120 cv giusto?
dietro hai di sicuro i dischi, e l'ABS ce l'hai?
davanti monti i 257 ?

tu hai il 1.6 da 120 cv giusto?
dietro hai di sicuro i dischi, e l'ABS ce l'hai?
davanti monti i 257 ?

si ho l'ABS e dischi al posteriore e monto i 257 all'anteriore

X