Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

in bocca al lupo!!!!!

ovviamente è una domanda giusto?
beh per risponderti chiedo l'aiuto da casa e chiamo Giò!!

Giò pensaci tu!!! ;):p

Giòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Effettivamente noi romagnoli non siamo molto attivi qui...

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi, scusate l'intrusione ma avrei bisogno di un vostro aiuto!
qualcuno mi potrebbe fare una grossa cortesia?
chi abita vicino questa zona, Via Majakovskij 10/b/c/d/e - 42124 Reggio Emilia e può fornirmi delle informazioni riguardo alla metasystem?
grazie

chi abita vicino questa zona, Via Majakovskij 10/b/c/d/e - 42124 Reggio Emilia e può fornirmi delle informazioni riguardo alla metasystem?
grazie

Di Reggio Emilia c'è Erika81 però x due settimane è a spasso x l'Europa...

@Fabio: Gio l'hai sentito x il raduno?!?!? Non si vede più sul forum... E non ci credo che sta studiando!!!! :WC:

grazie

ciao!
io sono di Modena, i reggiani scarseggiano.
però in compenso qualcosa te lo posso dire io della metasystem, un po' la conosco, ma cosa vuoi sapere esattamente?

ormai è mezzanotte, quindi immagino che fra poco il forum non sarà disponibile, e in ogni caso io vado a nanna, cmq il 25 c'è il raduno nazionale mi sembra?!!?!?!?!

ormai è mezzanotte, quindi immagino che fra poco il forum non sarà disponibile, e in ogni caso io vado a nanna, cmq il 25 c'è il raduno nazionale mi sembra?!!?!?!?!

eh ho letto pure io del Raduno Nazionale del nord Italia
non so' che si deve fare...?

eh ho letto pure io del Raduno Nazionale del nord Italia
non so' che si deve fare...?

a me però non si apre il link :(
avere 2 raduni dello stesso forum lo stesso giorno non è bello, bisognerebbe fare ( secondo me ) un sondaggio, se qualcuno di noi volesse andare a Torino allora possiamo cambiare data, se nessuno ha intenzione di andare a Torino allora magari possiamo restare sulla nostra data.
questo è quello che penso io, magari invece gli organizzatori la pensano diversamente.....

X