Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

mah non so'...
io ormai ho dato la parola per Bismantova e vado li',
salvo che si decida o di spostare la data o di andare tutti assieme a Torino
Non nascondo che sarei anche curioso di vedere il grosso raduno di Torino,
per me e' la prima volta in entrambi i casi...
direi che bisognerebbe contattare Erika e sentire anche lei cosa ne pensa oltre che tutti i partecipanti ed il "reggente" :p JKForumZocca
Comunque qualsiasi cosa si decida sarebbe bello farla tutti assieme...
cioe' o tutti la o tutti qua...
non so' fatemi sapere...
ciao ciao

PS: qualcuno che e' gia' stato in un raduno nazionale mi puo' dire piu o meno come si svolge...?

Non so ragazzi... So che Erika ha già organizzato tutto... E adesso è a spasso x l'Europa... Se volete apriamo un sondaggio... Qualcuno sa come si fa?!?!

ciao ragazzi, guardate il raduno che è stato organizzato a torino è un grosso evento e non lo dico per farvi venire, ognuno è libero di far quel che preferisce , è un evento in preparazione da giugno ma che per la difficoltà di organizzazione viene fatto presento solo ora!!! io e renny siamo dovuti andare insieme ad arese per discutere la cosa direttamente in alfa romeo e tra autorizzazioni sponsor ecc si è veramente fatto enorme sia come evento che come problematiche di logistica( esempio chi viene da lontano e verrà la sera prima dovrà alloggiare ad un prezzo di convenzione da qualche parte e fare una serata in un posto che non conosce con un riferimento per cena girar per la città ecc ecc.. ecco occupati di questo e di quello etc etc). poi metti in sicurezza l'area per la pista di kart allestita per l'evento fai il programma per la protezione civile!!! prepara il materiale video per i monitor fai un migliardo di cose e manda una mail per dire mi raccomando blocchiamo tutte le altre attività del club per quella data!!! ed invece ekkitela là !!! ho mandato un mess ad erika per spiegarle la cosa e sto aspettando una risposta. quindi visto che la sto facendo già troppo lunga vi chiedo gentilmente di valutare la cosa e vedere se riuscite a posticipare il vostro raduno regionale per poter partecipare a quello di torino di modo da non accavallarli, anche perchè posticipare l'alfa follia sarebbe appunto folle per quanto sarebbe complicato da spostare!!! ciao a tutti e scusate ancora questo sconfinamento eheh!!!ciao ciao!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Mh il nostro problema credo sia che Erika sia in giro per l'europa e non so'se qualcuno ha il numero per contattarla e poi...
non so'... boh...
vediamo che si riesce a fare...!!!
JKFromZucca
tu hai il suo numero per caso tu che ne pensi? si riesce a posticipare...?

il raduno organizzato da erika è veramente molto carino come programma .. ma credo che l'alfa follia rimanga l'alfa follia....che facciamo ragazzi??? bisognerebbe avvisare erika...come facciamo??

Non so ragazzi... So che Erika ha già organizzato tutto... E adesso è a spasso x l'Europa... Se volete apriamo un sondaggio... Qualcuno sa come si fa?!?!
weee jk , ho visto che sei passato di grado :D ... è qualche giorno che non sono sul forum e per tua sorpresa perchè vado a lezione ( fabio puo testimoniare ) .. per il sondaggio non so...magari bisogna aprire un nuovo post nella sezione emilia romagna .... poi magari ho detto una cavolata

Ragazzi non saprei... Se voi siete davvero interessati ad Alfa Follia penso che non ci siano problemi a rimandare... cmq provo a mandare un mex a Erika...

@Gio: stai mettendo la testa a posto?!?

copio una parte del discorso degli organizzatori:

".....manda una mail per dire mi raccomando blocchiamo tutte le altre attività del club per quella data!!!...."

appunto come dicevo, per l'esperienza che ho di forum io non si mettono mai 2 appuntamenti lo stesso giorno, per dare la possibilità a tutti di andare a entrambi.
specialmente non si accavalla un nazionale con un ragionale, per ovvie ragioni.

poi non spetta a me decidere, però io penso che potremmo rimandare il nostro regionale + piccolo, anche se mi dispiace perchè tutti sappiamo quanto erika si impegna per questi raduni

Come sempre il buon Fabio ci azzecca... Mi sa che hai ragione... Peccato... Cmq riferisco a Erika e vedo cosa mi dice...

Hai sentito Erika?
che ha detto ..
tutto apposto per rimandare?

ma qualcuno sa' qualcosa di come funziona il raduno di orbassano...
ci si va tutti?

X