Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Beh .. olio cambiato ..frizione ok ...manca solo la staffa dei collettori e poi sono in pista ...questa volta però non voglio dire nulla in anticipo...speriamo bene

allora ci si vede il 1 novembre:D

Buona sera ragaz!!
Prima dei saluti vi ricordo che il nostro Raduno Emiliano è sospeso e rimandato a data da destinarsi.

Torniamo a noi, adesso vi scrivo da Parigi, sono in hotel con la connessione wi-fi, oggi assieme al mio moroso e la mia nasona ci siamo fatti Olanda (Rotterdam)-Francia (Parigi), viaggio ottimo e molto tranquillo, la nasona per questi 4 giorni a Parigi pernotterà al coperto nel garage dell'hotel, a sicuro da mani cattive, se e la vuotano mi impicco!!​

Comunque la finale Europea è andata bene sono arivata 5° su 9, non male sapendo che guru erano presenti la.
Comunque devo informrvi che i motori Alfa Romeo all'estero sono molto apprezzate e ammirate, la gente si fermava per fotografare il motore, un ragazzino perfino che gli brillavano gli occhi l'ho fatto salire e glie l'ho fatta accendere e glio fatto una foto ricordo, vi giuro che tremava, cavoli non immaginavo fossimo così invidiati all'estero...​

Vi mando qualche fotina delle uniche alfa che c'erano in fiera a Rotterdam...
IMG_1636.jpg IMG_1637.jpg IMG_1638.jpg

Raduno Emiliano del 25 ottobre SOSPESO e rimandato a data da destinarsi.

- Informazione Pubblicitaria -

Cavoli s'e' bella quella 159..
scarichi e fendinebbia sopprattutto...
qualcuno sa' dirmi dove posso trovare quell'alettoncino li appena accennato...?
Complimenti Erika per il buon risultato!!!
Approposito ma tu vieni al raduno di Torino?
in quanto nostro lider non puoi mancare vero... :)
Ieri sono stato a Bismantova...
per una gitarella di piacere,
beh direi che l'allocation per il nostro raduno e' perfetta...
speriamo di andarci presto...!

Cavolo quella 159 è da sbavo!!!! Grande Erika!!! Quando torni poi ci fai un resoconto dettagliato! Siamo fieri di te... :D

Buona sera ragaz!!
Prima dei saluti vi ricordo che il nostro Raduno Emiliano è sospeso e rimandato a data da destinarsi.

Torniamo a noi, adesso vi scrivo da Parigi, sono in hotel con la connessione wi-fi, oggi assieme al mio moroso e la mia nasona ci siamo fatti Olanda (Rotterdam)-Francia (Parigi), viaggio ottimo e molto tranquillo, la nasona per questi 4 giorni a Parigi pernotterà al coperto nel garage dell'hotel, a sicuro da mani cattive, se e la vuotano mi impicco!!​

Comunque la finale Europea è andata bene sono arivata 5° su 9, non male sapendo che guru erano presenti la.
Comunque devo informrvi che i motori Alfa Romeo all'estero sono molto apprezzate e ammirate, la gente si fermava per fotografare il motore, un ragazzino perfino che gli brillavano gli occhi l'ho fatto salire e glie l'ho fatta accendere e glio fatto una foto ricordo, vi giuro che tremava, cavoli non immaginavo fossimo così invidiati all'estero...​

Vi mando qualche fotina delle uniche alfa che c'erano in fiera a Rotterdam...
Visualizza allegato 39742 Visualizza allegato 39743 Visualizza allegato 39744

Grandeeeeee Erikaaa , orgoglio Club Alfa ..... e che dire poi di questa 159 ... ha tutto quello che gli serve senza essere volgare ... facci sapere se vieni a torino il 25.. ciaooooo

complimenti erika ;)

eddai romagnoliiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!

Ragazzi, vi ringrazio tutti quanti, il 25 non ci sarò mio malgrado al raduno perchè sarò appena tornata dalle ferie (2 settimane a zonzo per il nord europa) e vorrei passare una domenica in familia a maggior ragione perchè quella dopo ancorà andrò in pista a Varano.

Ciao

X