Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

naturalmente si ... :D

hihi grazie Giò! ( oggi pomeriggio ci sentiamo ;) )

Vi sentite cosi lo paghi per la pubblicità che ti fa?.......ih ih ih ih ih :D
Cmq concordo con giox, sei abbastanza preparato in questo campo....si vede la passione pura.
Un caro saluto e fate pochi danni oggi pomeriggio, a proposito, dopo le 18 se siete ancora insieme, vi chiamo che ci sono anche io, con una alfa un pò speciale!!!!:lol2::lol2:::cop::

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Vi sentite cosi lo paghi per la pubblicità che ti fa?.......ih ih ih ih ih :D
Cmq concordo con giox, sei abbastanza preparato in questo campo....si vede la passione pura.
Un caro saluto e fate pochi danni oggi pomeriggio, a proposito, dopo le 18 se siete ancora insieme, vi chiamo che ci sono anche io, con una alfa un pò speciale!!!!:lol2::lol2:::cop::
Alla fine io e fabio non ci siamo piu visti, comunque ci vediamo a lezione , ma tu alla fine che fine hai fatto ?? non dovevi farti sentire appena ritornavi a modena ?.. ora devi rimediare....:D ciaoooooo

Noooooooo... con grossa delusione, almeno guardando il depliant della 159 MY09 i dischi del 170cv li da' da 305 :(:(:(
e questo temo sara' un grosso problema visto il mio stile di guida,
(come ripeto ero riuscito a disintegrare dei Brembo serie oro su di una megane coach piuttosto leggera)
beh mi sa' che in primavera con assettto e cerchi del 19 faccio un pensierinoa nche ai dischi maggiorati...
che ne dici?

ma posso cambiarli senza cambiare le pinze vero?
e quanto mi verrebbero a costare?
(mi sa' ceh rovinoq uesti e poi li cambio fra 10000km...)

ma comunque perche' questa domanda...?

PS: comunque strano che sul 120cv ci siano i 330 e sul 170 no...
uffi...!

dimenticavo di dire che io in 2 anni e 40 mila km ho quasi consumato le pastiglie originali, montato brembo 305 e consumato anche questi, e ora sono ( purtroppo ancora ) in attesa di montare i 330 :D

X