Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si fabio , metti le foto , non si sa mai mi potrebbe interessare qualcosa .. un pezzo originale è un pezzo originale lo sai :D

Ciao Alfisti!
Nella sezione Piste ci sono tutti i commenti e soprattutto le foto di domenica e della pista, è stata una bellissima giornata passata tra appassionati e soprattutto anche amici!
Comunque, per fortuna il sole ci ha acompagnato in tutta la giornata, l'unica cosa speravo di creare una delegazione alfista un pò più numerosa, pazienza sarà per la prossima occasione!!!

Approposito....preparatevi.....a dicembre arriverà il pranzo natalizio!!! A breve le news!

Mmmmm aspettiamo con ansia i dettagli per il pranzo natalizio ... magari erika la sparo li in anticipo , se si potesse decidere una data non vicinissima alla vigilia che magari qualcuno come me parte e magari non puo partecipare .. poi se sono l'unico pazienza ... non farò spostare il pranzo a causa mia :D

Si dai Fabio... Foto foto foto!!!!

Intanto sabato mi hanno sradicato un pezzo del paraurti posteriore... Che due.. .Che macchina sfiduciata...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

@Niko: ma che idee ti vengono in mente .. permutare il tuo 2.0 jtdm con un 1750 TBi !?!? quando lo fai ??

giox ti rispondo qua che mi sembra piu adatto...
beh come sai son sempre un po' pentito di non aver preso subito la versione TI
a questo s'e' unito il fatto di aver avuto qualche disguido di cui ti parlero' in privato che anche per rabbia mi fa valutare seriamente l'idea di darla dentro subito e smenandoci anche dei soldi prendere il TBI TI
se poi tieni conto che la spesa aggiuntiva sarebbe comprensiva anche dei 3k € che tra cerchi assetto e freni su questa ci metterei l'anno prossimo
l'idea prende forma, poi non so', ora devo sistemare alcune cose...

ah dmenticavo: TBI benzina perche' ho appena lasciato un lavoro che mi portava a fare molti kilometri e probabilmente andro' a farne uno vicino a casa per cui i km da fare si ridurrebbero drasticamente...

provata la brera 1750 : gran motore: gran bella macchina in generale: pesa solo un po' troppo, io ci farei subito il volano :D e magari cerchi ultraleggeri, ma si sente che il motore spinge!!!

ovviamente mi sono informato anche su questo bel giocattolino di motore: già solo togliendo alcune norme anti inquinamento arriva a sviluppare i cavalli della futura versione GTA : 240 , ripeto : facendo pochissime cosette!!
l'alfa qui ha fatto un ottimo lavoro!!

eee si ragazzi .. per il diesel lasciate fare a fiat ... ma per il benza alfa docet se poi pensiamo che è stato fatto in collaborazione con il centro fiat e si sono riuniti tutti gli ingegneri di alfa e lancia non poteva non essere un grandissimo motore :D

@Niko .. pensaci bene allora .. io tifo comunque per il 1.8 tbi .. se dovessi prendere la 159 prenderei proprio quella ... ma per me è piu facile visto che sarebbe la prima macchina nuova .. poi se facessero la 1.8 tbi ti sarebbe fantastico :D

Ciao, si si tranquillo, io ero indirizzata ad organizzare per il 13, ho già un paio di lication (due agriturismi) con ampio parcheggio e non troppo distanti dalla città...:decoccio:

X