Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ehehe infatti jk .. poi guardate che ho trovato .. ma sono pazzi ??? ora mi hanno cacciato anche la serie della 1000 miglia in pochi esemplari .. cioè lo sapevo già ,, ma il prezzo è solo per fregare soldi a questo punto ALFA ROMEO SPIDER 3.2 V6 260CV "1000 MIGLIA" 2009 | Le-Occasioni.com

79.000,00 € ????

ma ve lo devo dire dove tenersi pure questa spider????

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono un amante delle discoteche ma ci sono stato 1 volta, in una serata con DJ Ralf...diciamo che non mi sono affatto annoiato!

PS: Comunque, a scanso di equivoci, non sono un'amante della mercanzia che si vende lì...mi piace quella genuina ed originale.

neanche io sono un amante delle disco da andarci tutti i weekend, ma quando sono stato al Cocco mamma mia che serata!!!!! non ve do l'ora di tornarci.

e i froci o cmq quella gente che io evito molto volentieri sono tutti racchiusi in una stanzina :D tipo scimmie in gabbia :D

spero che nessun omosessuale se la prenda per questa mia frase :cool:

Non credo che se la prendano anche se in tv è scattato un putiferio per una che chiamava i gay froci ...magari se dici gay non si offende nessuno .. comunque non credo che sia utile parlare di queste cose nel Club dell'Alfa Romeo :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non credo che se la prendano anche se in tv è scattato un putiferio per una che chiamava i gay froci ...magari se dici gay non si offende nessuno .. comunque non credo che sia utile parlare di queste cose nel Club dell'Alfa Romeo :D

ahahah

però posso dire che in 4 chiacchiere puoi parlare un po' di quello che vuoi... che ne so.... possiamo anche parlare della mia fame!! :D :D

Fame??!?!??! Dai Fabietto... Adesso ci penso e te ne trovo una qui a Zocca... (Anche se io l'ho trovata a 35 km!!!)

E cmq a me la disco comincia a far schifo... Sarò troppo all'antica... Non lo so... Tutti quelli che conosco vivono x andare a ubriacarsi il sabato sera in discoteca e farsi una, l'altra e quell'altra ancora... Io sto tanto bene a fare sempre le stesse cose (:liebe028:) con la stessa persona... Poi ognuno è libero di fare quello che crede!!! Non voglio giudicare nessuno... Però tutta quella carne così in esposizione... Donne-oggetto...

X