Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

e adesso siamo io e Rapi contro tutti!!
alla conquista della sezione meccanica!!!!!! :D hihihi

e si .. io non centro piu uffa
Giova da pugliese non posso che soccorrere in tuo aiuto...lascia fa a mestr Maurizio :lol2: :lol2: :D Fabio a noi due :Diablo:

penso sia per quello .. anche perchè il disegno delle alfa assomiglia ad un felino .. tutti le chiamano gattone o panterone .. ma da quello che so dovrebbe essere una tigre :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
a ok allora tutto mi torna ed e come l'avevo pensata io :eclipsee_Victoria: cmq ancora tutt'ora nn riesco a postare le foto:Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato: stamattina o pure verniciato le pinze e volevo farvele vedere

Ciao axel cosa hai usato spray o a pennellino?
Io l'ho fatto con lo spray.... ho perso un pò di tempo ad incartare tutto però tutto un altro effetto.
Una foto l'ho messo nel Garage durante l'operazione

Ultima modifica:
ciao mike io per nn perdere troppo tempo l'ho fatto a pennello dandogli una piccola "cotta" col phon che anno in carrozzeria l'effetto e niente male xo ti dico avendo la macchina bianca col tetto nero se le facevo rosse o gialle era un po un pugno in un occhio e allora o deciso di farle nere.......ora col mio carrozziere stiamo studiando la magnere di fargli la scritta alfa romeo......appena posso metto le foto nel garage xke qua proprio non mi si caricano

per le pinze ci sono gli adesivi, devono essere diversi tra davanti e dietro, e un po' resistenti alle temperature
per le grondaie... beh un tubo dritto è così semplice..... hihihi

oppure perchè non un bel tubo che esce lateralmente dalla macchina ?? così oltre ad essere diritto si accorcia di un bel po .. il risultato ??' fiamme a go go

X